OMAGGIO A CAPODIMONTE

Da Caravaggio a Picasso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nefzawi
     
    .

    User deleted


    mo' mi vesto e vado...
     
    .
  2. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    al rogo tutti i Picasso e gli impressionisti...
    e muoiano di morte lenta le persone senza intelligenza... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  3. Nefzawi
     
    .

    User deleted


    Perché questo sfogo improvviso?
     
    .
  4. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Alessà sei troppo modernista.
     
    .
  5. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    nulla contro Picasso... :D :D :D :D ce l'avevo con le folle oceaniche che non capiscono che ci sono problemi di scorrevolezza del flusso di visitatori da rispettare, e ce l'avevo con qualche custode un pò troppo zelante... diciamo così....
    sono appena tornato dal museo.. la mostra è andata benissimo... è stata una bellissima esperienza... ed abbiamo anche brindato con i miei colleghi. E' bello sentire un'appartenenza!!!! :wub:

    p.s per chi oggi avesse comprato il sole 24 ore, c'è un bell'articolo di Alvarez Gonzales Palacios, su capodimonte...
    per chi non lo sapesse Il signor Palacios è il più grande studioso di arte decorative esistente al mondo
     
    .
  6. Don Jamon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lohengrin80 @ 18/1/2008, 17:24)
    mi faccio pubblicità.... chiedo ammenda.... ma il contatto col pubblico mi piace... poi tornerò al contatto coi libri...

    sabato e domenica alle ore 16 30 faccio le ultime visite guidate, a partenza fissa, ossia visita di un'ora a gruppi sciolti...

    Peccato non averlo saputo prima! Sono arrivato sabato poco dopo le 17...
    Comunqe, ho ammirato particolarmente la "Donna della perla" di Corot e il "Ritratto di M.me Choquet" di Renoir.
     
    .
  7. armidala
     
    .

    User deleted


    Io sn andata qualche mese fa e sono rimasta delusa..
    Ià...Il più è ciò che già c'è sempre in esposizione!
     
    .
51 replies since 24/10/2007, 10:27   751 views
  Share  
.