attività formative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devolaurearmi
     
    .

    User deleted


    RAGA HO UN PROBLEMA. POICHè VORREI LAUREARMI ENTRO OTTOBRE, LEGGO SUL REGOLAMENTO CHE LA MODULISTICA PER LE ATTIVITà A SCELTA, CIOè ALTRI ESAMI, VABBè...VA CONSEGNATA ENTRO GIUGNO. ORA IO NON CREDO DI FARCELA, VISTO CHE DARò PRIOROTà AI MODULI FONDAMENTALI OVVIAMENTE. PROROGANO QUESTA SCADENZA? ALCUNI LAUREANDI DI LUGLIO DEVONO ANCORA SOSTENERE ALCUNI ESAMI A SCELTA. COME FUNZIONA??
     
    .
  2. cerbiattoincazzoso
     
    .

    User deleted


    Secondo me per avere notizie precise devi andare in presidenza,dalla signira Mangiamela.
    Molto cortese (cosa rara!),saprà dirti sicuramente qualcosa.
     
    .
  3. devolaurearmi
     
    .

    User deleted


    grazie---ma qual'è la presidenza??
     
    .
  4. fannava
     
    .

    User deleted


    ...porta di massa, ballatoio (dimmi che stai a scherzà e che sono una povera scema che ci è cascata!!! dimmelo!!!)
     
    .
  5. devolaurearmi
     
    .

    User deleted



    quante moine per un poco di confusione!!! ho capito qual'è, è solo che l'ho sempre chiamata direzione...me l'hanno sempre presentata così
     
    .
  6. devolaurearmi
     
    .

    User deleted



    HO PARLATO CON UNA RAGAZZA DICE CHE DEVE LAURARSI A LUGLIO E DEVE SOSTENERE DUE ATTIVITà A SCELTA. NON SONO ANCORA STATA IN PRESIDENZA A CHIEDERE INFO A TALE RIGUARDO, MA QUALCUNO SAPREBBE DIRMI PER CERTO SE 'STE SCADENZE SONO RIGIDE OPPURE è TRANQUILLO PUOI CONSEGLIARE 'STA PAGLIACCIATA DI ATTIVITà A SCELTA PURE IL MESE PRIMA DELLA TESI??
     
    .
  7. maria83
     
    .

    User deleted


    vendo i due libri fotocop... per l' esame co la Fi@rin, non li ho mai usati fatemi sapere....euro 5 invece di euro 10
     
    .
  8. devolaurearmi
     
    .

    User deleted


    me li compro io . ma l'esame l'hai fatto??
     
    .
  9. maria83
     
    .

    User deleted


    no non l'ho fatto,ho cambiato idea. Fammi sapere in privato, io domani sono a Napoli.
     
    .
  10. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    ma si puo ancora sostenere l'esame cn la fi@rin@ su sociol.della letterat cm attivit format?ho visti date fino al 6 dicembre
     
    .
  11. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    No, devi aspettare Gennaio.
     
    .
  12. devolaurearmi
     
    .

    User deleted


    gabor dimmi una cosa ma se mi laureo a febbraio le attività posso farle a gennaio? Nelle bacheche di facoltà sulle scadenze per la laurea c'è scritto che esami e attività vanno terminate entro 15 giorni dalla seduta di laurea. Vale anche per le attività vero? A settembre era così per chi si laureava a ottobre
     
    .
  13. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    ma io sul foglio di prenotaz.di sociolog della letteratura del 24 novembre ho notat ke c'erano parekkie matricole 543 e ke lo sostenevano come attivita' formativ
     
    .
  14. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Se la professoressa se ne accorgerà, non consentirà loro di fare l'esame o almeno è quel che ha dichiarato.

    CITAZIONE (devolaurearmi @ 20/11/2006, 12:28)
    gabor dimmi una cosa ma se mi laureo a febbraio le attività posso farle a gennaio? Nelle bacheche di facoltà sulle scadenze per la laurea c'è scritto che esami e attività vanno terminate entro 15 giorni dalla seduta di laurea. Vale anche per le attività vero? A settembre era così per chi si laureava a ottobre

    La guida dello studente fissa come scadenza ultima della consegna delle Attività a scelta il 15 dicembre per chi intende laurearsi a febbraio ma rimanda alla bacheca in dipartimento per ulteriori precisazioni, quindi ti consiglio di controllare la bacheca o rivolgerti ad uno dei professori della Commissione Didattica.
     
    .
  15. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    xo' nn e' giusto...almeno le attivita' formative potrebbere farcele sostenere anke in appelli extra
     
    .
958 replies since 28/11/2004, 14:27   25933 views
  Share  
.