attività formative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Rumelaj
     
    .

    User deleted


    ...all'orientale,invece, possono sostenere esami anche a novembre.Inoltre la scorsa settimana hanno già saputo le date di gennaio e febbraio...tutto ciò perchè gli studenti hanno saputo ribellarsi,imporsi...
     
    .
  2. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    certo ke potremmo far anke noi qlkosa...almeno x i fuori corso...cioe' ke diamine!!!
     
    .
  3. lolly80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Rumelaj @ 21/11/2006, 12:09)
    ...all'orientale,invece, possono sostenere esami anche a novembre.Inoltre la scorsa settimana hanno già saputo le date di gennaio e febbraio...tutto ciò perchè gli studenti hanno saputo ribellarsi,imporsi...

    Sono d' accordo!
     
    .
  4. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    ma ness1 di voi e' riuscit a sostenere l'esame della [email protected] attivita' format in qsto mese...io so ke c'e' 1ultima data a dicembre ma nn credo valga x il nuov ordinam
     
    .
  5. JULIETA
     
    .

    User deleted


    no, infatti, le date che c'erano ora erano solo per il vecchio ordinamento , gli studenti del nuovo possono sostenere l'esame come attività nelle date di gennaio e febbraio e non oltre , perhè dopo la prof non ci sarà piu' ed è possibile che chi la sostituisce cambia programma e non accetta piu' le attività!!
     
    .
  6. lolly80
     
    .

    User deleted


    Approfitto di questa sezione per comunicarvi che io vendo dei libri per l'attività formativa a scelta con il prof Am@[email protected] programma è brevissimo e semplice!
    Chi è interessato mi contatti in pvt!!!
     
    .
  7. maria83
     
    .

    User deleted


    ma è filosofia morale?
     
    .
  8. lolly80
     
    .

    User deleted


    No, è scienze del servizio sociale...il prof. insegna anche quella!
    C'è un libro da fare di 180 pagg + 2 saggi a scelta da un altro libricino.
    L'argomento è la bioetica quindi si parla di eutanasia...rapporto medico paziente etc...
    Chi fosse interessato mi contatti in pvt!
    Purtroppo queste attività a scelta sono un altro tasto dolente,lo so bene!!! image
     
    .
  9. maria83
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha sostenuto l'esame con la prof ciappa@@@@@@@@ e sa dirmi come è?
     
    .
  10. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    ho notat ke la FI@RIN1 HA MESSO 2 DATE...MA XFARE KE SE G@RGANO FA LUI COMPARATE????FORSE XL'ATTIV.FORMATIV????MA E' ANCORA VALID SOCIOLOGIA DELLA LETTERAT????

    Edited by GaborKinski - 20/12/2006, 19:50
     
    .
  11. JULIETA
     
    .

    User deleted


    SI é ancora valido e con gli stessi testi !!! :)
     
    .
  12. martina
     
    .

    User deleted


    ma quindi bisogna portare anche il testo di Eduardo? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    si,lo chiesi io tempo fa alla Fi0r1n0.Bisogna portare anche il testo di Eduardo :(
     
    .
  14. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    tutto il materiale dov lo posso trovare????se vado da viviana l'ha TUTTO????

    AH....E' LUNGO DA STUDIARE???
     
    .
  15. Hilary85
     
    .

    User deleted


    ESAME DI LETTERATURA CATALANA con la prof COM****A


    possiamo sostenerlo noi di lettere portando il libro sul favola di torroella^^^^^?????o non è piu valido questo programma???
     
    .
958 replies since 28/11/2004, 14:27   25932 views
  Share  
.