attività formative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zay_dc
     
    .

    User deleted


    raga dove posso trovare i saggi per sostenere l'attività formativa con (@rr@nò???
     
    .
  2. rickymignano
     
    .

    User deleted


    raga dove posso trovare i saggi per sostenere l'attività formativa con (@rr@nò???
    CITAZIONE

    Info Raga Please!!! :)
     
    .
  3. valentinabella
     
    .

    User deleted


    X favore c'è qualcuno che può dirmi cosa studiare per il programma dell'attività formativa su "Che cos'è arte" di Carrano?ris x piacere
     
    .
  4. Anene
     
    .

    User deleted


    Io studiai il capitolo sulla metafora di davidson e quello di Goodman, durante l'esposizione feci io stessa dei collegamenti fra i due autori e così evitai che il prof. mi facesse domande.
     
    .
  5. valentinabella
     
    .

    User deleted


    Grazie Anene 6 stata gentilissima!
     
    .
  6. nana88
     
    .

    User deleted


    si può ancora fare lo scetticismo?
     
    .
  7. JimPam
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare "cos'ė arte", copysprint non ce l'ha... qualcuno sa dirmi dove potrei reperirlo??? Grazie
     
    .
  8. zerofollia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nana88 @ 25/1/2012, 09:07) 
    si può ancora fare lo scetticismo?

    si si
     
    .
  9. rickymignano
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sapete qnd riceve il prof di Dottrine politiche,vorrei andare a ricevimento per chiedergli che programma portare come attività fotmative....
    Grazie
     
    .
  10. Lilla*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Qualcuno potrebbe per favore darmi il programma per l'esame di paleografia??Ho letto che non si trova più il testo..vi prego di aiutarmi! e magari mi dite anche la data di aprile,non la trovo... Aspetto vostre notizie!! Grazie...
     
    .
  11. rickymignano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rickymignano @ 5/3/2012, 00:17) 
    Salve ragazzi sapete qnd riceve il prof di Dottrine politiche,vorrei andare a ricevimento per chiedergli che programma portare come attività fotmative....
    Grazie

    Raga il prof si kiama B@RRelly sapete qnd riceve su docenti unina nn dice nulla.

    Raga x qnt riguarda il programma sull'arte di C@RR@nò dv posso trovare qlcosa
    ??
     
    .
  12. TerryTerryTerry
     
    .

    User deleted


    scusa ragazze ma qual'è il testo di riferimento per l'esame di C@rr@n0 sul concetto di arte??
     
    .
  13. rickymignano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma è mai possbiile xhe con le ultime attività formative fatta ad aprile e i crediti delle ulteriori conoscenze consegnati a marzo su esis ancora mi devono attribuire niente.
    E mi devo laureare a luglio!
    Qualcuno sa qualcosa???
     
    .
  14. Posso_farcela!
     
    .

    User deleted


    Meglio che vai in segreteria, quando ci sono andata per consegnare gli adempimenti di laurea c'erano diverse persone con il tuo problema.
     
    .
958 replies since 28/11/2004, 14:27   25932 views
  Share  
.