Storia delle religioni

Attività formativa(D3l Verm3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *remedios
     
    .

    User deleted


    Ieri erano una quindicina: hanno fatto sia scritto sia orale...se lo scritto andava abbastanza bene facevano solo qualche domanda,al contrario insistevano...(specie l'assistente).In + due bocciati...
     
    .
  2. Giagia
     
    .

    User deleted


    Mi sapreste dire le date d' esame di storia delle religioni con D3l Ve9me?
    Grazie.

    Edited by danielina - 12/1/2008, 20:41
     
    .
  3. *remedios
     
    .

    User deleted


    31 gennaio, 21 febbraio
     
    .
  4. studente1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*remedios @ 11/1/2008, 15:19)
    Ieri erano una quindicina: hanno fatto sia scritto sia orale...se lo scritto andava abbastanza bene facevano solo qualche domanda,al contrario insistevano...(specie l'assistente).In + due bocciati...

    .... :o: ora si mettono a bocciare anke alle attività formative....
     
    .
  5. *remedios
     
    .

    User deleted


    assurdo...infatti...
     
    .
  6. sweetjane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*remedios @ 11/1/2008, 15:19)
    Ieri erano una quindicina: hanno fatto sia scritto sia orale...se lo scritto andava abbastanza bene facevano solo qualche domanda,al contrario insistevano...(specie l'assistente).In + due bocciati...

    Ma davvero? Fin quando sono stata io nessun bocciato..
    certo l'assistente (echeassistente! :D ) è stao un pò..uuhm.. cazzimmoso..cioè un bel pò, ma cercava di darlo a tutti in fin dei conti..
    Il professore è dolcissimo :wub: una pagnotta :wub: un simpaticone :wub:
    ..ma ha lasciato far tutto all'assistente. :wacko: (almeno fin quando sono stata io eh.. :lol: )
     
    .
  7. mj3
     
    .

    User deleted


    Vorrei sostenere anch'io l'esame con D£l V3rm£ (magari il 31 gennaio... è questa la data dell'esame, vero?). Qual è il programma preciso? Ritenete che sia possibile prepararlo in 15 giorni o è necessario uno studio più attento?
     
    .
  8. Giagia
     
    .

    User deleted


    E' sicuro che la prossima data di storia delle religioni è il 31 gennaio?
     
    .
  9. *remedios
     
    .

    User deleted


    Sì io so il 31,perché qualcuno sa diversamente?cmq 15 giorni x lo studio bastano ma soprattutto avanzano!!! :B):
    Si porta sempre la seconda parte del manuale di Filoramo "Storia delle religioni"
     
    .
  10. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (*remedios @ 11/1/2008, 15:19)
    Ieri erano una quindicina: hanno fatto sia scritto sia orale...se lo scritto andava abbastanza bene facevano solo qualche domanda,al contrario insistevano...(specie l'assistente).In + due bocciati...

    .... :o: ora si mettono a bocciare anke alle attività formative....

    CITAZIONE (*remedios @ 11/1/2008, 19:14)
    assurdo...infatti...

    Ma veramente a me sembrate assurdi voi.
    La gente si prepara davvero una merda per le attività formative,anzi,a volte non si prepara proprio.Ho incontrato persone che hanno fatto addirittura scena muta,perchè "Tanto è un'attività formativa..."

    Permettete che i professori abbiano un limite di sopportazione a riguardo???
    Dovreste meravigliarvi che alcuni nostri colleghi siano così superficiali e mortifichino in continuazione il lavoro dei docenti...
     
    .
  11. ilary123
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi quali parti del testo di filoramo bisogna studiare?ci sono altre dispense da fare in aggiunta???
     
    .
  12. *remedios
     
    .

    User deleted


    Danielina,sono d'accordo con te riguardo ai nostri colleghi che non aprono neppure il libro forti del fatto che in giro l'esame è considerato una formalità. D'accordo con te sulla mortificazione della preparazione e del lavoro dei docenti. Il mio "assurdo" si riferisce piuttosto al desiderio di alcuni assistenti di scavare fin dove non è necessario (a mio parere) dato che l'esame posso superarlo anche con 18.
     
    .
  13. Viejito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*remedios @ 13/1/2008, 11:55)
    Il mio "assurdo" si riferisce piuttosto al desiderio di alcuni assistenti di scavare fin dove non è necessario (a mio parere) dato che l'esame posso superarlo anche con 18.

    Remé il guaio è che molti, appunto forti del "e chi se ne fotte, tanto è un'attività formativa", pensano che un diciotto possa essere preso con una colossale (con colossale intendo "colossale figura e' mmerda") scena muta.
    Sinceramente sono più felice di sapere che ora bocciano pure qualcuno all'esame di Storia delle Religioni, piuttosto che ricordare la farsa di quando lo sostenni io.. c'erano persone che il test se lo facevano fare da cima a fondo da estranei.. ch'cazz a' facite affà l'università?! La mia non è una critica, giuro, vorrei davvero sapere il perché di questa scelta da parte di queste persone.. forse per evitare che mammà e papà li mandino a lavorare, forse perché hanno paura di crescere e, allora, restano aggrappati all'unica ultima ancora di adolescenza (e questo forse serve a spiegare il perché gli atenei, invece di formare degli esperti del settore, stiano acquistando sempre più la parvenza di un liceo).. non lo so.. per carità, non mi piace giudicare le persone (anche perché non mi piace essere giudicato), né tantomeno la mia è una critica da topo da biblioteca (ringraziann' a' maronna, tutto sono eccetto che quello), però tengo molto a determinati ideali.. e questa università va sempre più a rotoli, partendo dall'incapacità organizzativa e dalla cattiva preparazione dei docenti, fino a giungere all'inettitudine che serpeggia tra gli studenti. :sick:
    Comunque bravo Dél Vérmeè, fatt' rishpettà!

    Edited by Viejito - 13/1/2008, 19:12
     
    .
  14. sweetjane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viejito @ 13/1/2008, 17:53)
    CITAZIONE (*remedios @ 13/1/2008, 11:55)
    Il mio "assurdo" si riferisce piuttosto al desiderio di alcuni assistenti di scavare fin dove non è necessario (a mio parere) dato che l'esame posso superarlo anche con 18.

    Remé il guaio è che molti, appunto forti del "e chi se ne fotte, tanto è un'attività formativa", pensano che un diciotto possa essere preso con una colossale (con colossale intendo "colossale figura e' mmerda") scena muta.
    Sinceramente sono più felice di sapere che ora bocciano pure qualcuno all'esame di Storia delle Religioni, piuttosto che ricordare la farsa di quando lo sostenni io.. c'erano persone che il test se lo facevano fare da cima a fondo da estranei.. ch'cazz a' facite affà l'università?!

    Il culmine poi si raggiunge, quando iniziano a vantarsi di essere riusciti a "fottere" il sistema.. a.s.s.u.r.d.o. :blink:
     
    .
  15. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*remedios @ 13/1/2008, 11:55)
    Danielina,sono d'accordo con te riguardo ai nostri colleghi che non aprono neppure il libro forti del fatto che in giro l'esame è considerato una formalità. D'accordo con te sulla mortificazione della preparazione e del lavoro dei docenti. Il mio "assurdo" si riferisce piuttosto al desiderio di alcuni assistenti di scavare fin dove non è necessario (a mio parere) dato che l'esame posso superarlo anche con 18.

    E questa è un'aggravante!!
    Figurati questi due quanto stavano inguaiati per non riuscire a prendere neanche 18!!! :woot:

    ...magari manco l'avevano letto il libro.
    E ti assicuro che quando l'ho sostenuto io,l'assistente (che è pignolo assai) diede l'esame a persone che non sapevano nemmeno dirgli il significato delle parole che loro stessi avevano usato!!!!
     
    .
112 replies since 27/10/2007, 00:21   2775 views
  Share  
.