Filologia Medievale 2 con D1 G1r0l@m0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinguino
     
    .

    User deleted


    Io non ho idea di quello che dirò sul tema della follia.Ma a voi lo studio come procede?Ma noi del 2 modulo con chi lo facciamo ?mica dobbiamo aspettare che gli altri fanno la prova del primo modulo?per qnt riguarda i testi non occitani quali avete fatto?
    :D
     
    .
  2. CeLaPossoFare!
     
    .

    User deleted


    Perchè DAVVERO si devono fare i testi NON occitani? :o: :o: ?!!!Io a stento so quelli occitani!!Marò st'esame nun me piace ''penniente''!! :huh: !E quali so sti testi?!Raga ma voi come state messe?Cmq di solito il 2 modulo si fa con l'assistente maschio,mentre quelli del primo fanno la prova scritta.Almeno cosi' hanno fatto quando feci il primo modulo!! :D
     
    .
  3. angelasailor
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA X L'ESAME DI FILOLOGIA 1 SI DV PORTARE DEL LIBRO DEI TROVATORI I PRIMI 5 CAPITOLI E DI AVVIAMENTO ALL.... SL LA GRAMMATICA? VERO?
    help... help :wacko:
     
    .
  4. didila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelasailor @ 19/2/2008, 19:43)
    SCUSATE MA X L'ESAME DI FILOLOGIA 1 SI DV PORTARE DEL LIBRO DEI TROVATORI I PRIMI 5 CAPITOLI E DI AVVIAMENTO ALL.... SL LA GRAMMATICA? VERO?
    help... help :wacko:

    si si del primo modulo il programma è questo in più si intende la traduzione dei testi!!!!http://www.filmod.unina.it/cdg/index.html (per maggiori info vedi il sito del prof!!!)

    I testo occitani non li ho fatti nemmeno io anche perchè il corso del II modulo nn l'ho seguito....quindi non avrei saputo nemmeno dove mettere le mani per tradurre!!!!
     
    .
  5. Roarrrrr
     
    .

    User deleted


    :huh: Ma di quali testi non occitani state parlando???????? AIUTOOOOOOOOOOOOO... preferivo il primo modulo!!!! :cry:
     
    .
  6. pinguino
     
    .

    User deleted


    Come al solito scrivo ciò che mi è stato chiesto oggi all' esame.L ho fatto con l assistente che mi ha chiesto gli autori di transizione,Daniel,Raimbaut de vaqueiras e mi ha fatto tradurre una coblas di :P kalenda maia.l' esame è andato bene,in bocca al lupo a tutti
     
    .
  7. Roarrrrr
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto l'esame con l'assistente! Mi ha chiesto Raimbaut de Vaqueiras e mi ha fatto tradurre una parte di Kalenda maia. ;)
     
    .
  8. CeLaPossoFare!
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho fatto oggi.Tutto ok.L'ho sostenuto con l'assistente maschio.Mi ha chiesto Daniel e una cobla della sua sestina e poi gli autori che hanno portato delle innovazioni.Tutto bene.In bocca al lupo :)
     
    .
  9. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    ki ha seguito può dirmi cosa ha spiegato questa settimana? :D
     
    .
  10. *lisa*
     
    .

    User deleted


    nelle 2 ore di ieri "Doutz braitz e critz" di Arnaut Daniel.. oggi non so :(
     
    .
  11. *remedios
     
    .

    User deleted


    oggi ha commentato la stessa di A. Daniel, in particolare ha parlato della preghiera epica...
     
    .
  12. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 ragazze!!!!!!!! image
     
    .
  13. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    raga a che punto è arrivato il prof?
     
    .
  14. *remedios
     
    .

    User deleted


    Sta spiegando il genere del devinalh, la canzone di Guglielmo IX e ha iniziato quella di Raimbaut "Escotatz". Mi sembra che entrambe siano nel VI capitolo...
     
    .
  15. Lavinia Viol
     
    .

    User deleted


    a.a.a. cercasi dritte sull'andatio dell'esame per una come me che ha pochi giorni e tanto da studiare....grazie :D:D:
     
    .
222 replies since 9/11/2007, 17:44   10564 views
  Share  
.