attività formative e ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rickymignano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma è mai possbiile xhe con le ultime attività formative fatta ad aprile e i crediti delle ulteriori conoscenze consegnati a marzo su esis ancora mi devono attribuire niente.
    E mi devo laureare a luglio!
    Qualcuno sa qualcosa???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente disponibile e attivo

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao, volevo sostenere l'attività formativa di storia delle religioni con la P1ront1 e la prof mi ha detto di informarmi bene per le modalità di verbalizzazione, ma l'addetto in segreteria sembrava avere le idee confuse (al telefono diceva una cosa e di persona un'altra).

    Praticamente bisogna presentarsi all'esame con il modulo di attribuzione dei crediti e il relativo codice? Poi ci pensa la prof a consegnarlo alla commissione didattica? Oltre al verbale d'esame non bisogna allegare altro?
     
    .
  3. guzza
     
    .

    User deleted


    OLA!!!

    volevo sapere se qualcuno sa qualcosa circa le "Ulteriori Conoscenze"...dopo aver finito il calvario degli esami a scelta ("Attività Formative a scelta dello studente"), mi restano ancora due Ulteriori Conoscenze da colmare...una la feci al primo anno, con un laboratorio di scrittura e critica teatrale...ma me ne restano ancora due...

    qualcuno sa indirizzarmi? anche ad un professore che sappia di cosa sto parlando?
    so che la maggior parte risolve con il tirocinio alla Brau, ma non può essere il mio caso (abito in provincia di latina).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente disponibile e attivo

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    A me hanno riconosciuto un corso di informatica e un viaggio studi all'estero che feci entrambi ai tempi del liceo.

    Prova a informarti se ci sono conferenze e simili, a volte rilasciano dei crediti.
     
    .
  5. mary20042004
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ma ad oggi quali sono i prof che sostengono esami rientranti nella categoria "attività a scelta dello studente"??
     
    .
514 replies since 15/11/2007, 16:29   13934 views
  Share  
.