Italianistica 3 con B8tt1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NocturnoCulto
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi ha sostenuto quest'esame in questa sessione estiva potrebbe dirci come è andato? Quali sono le domande più frequenti che fa il prof B0ttY??
     
    .
  2. NocturnoCulto
     
    .

    User deleted


    Nessuna notizia dal fronte B0tty?? é_è
     
    .
  3. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno di voi ha le parafrasi dei classici scelti dal prof??
     
    .
  4. carpisina
     
    .

    User deleted


    io ho sostenuto l esame due anni fa il professore è disponibile e molto gentile..a me chiese un piccolo passo dell orlando furioso e la prima parte del giorno di parini con domende approfondite su entrambi gli autori...cmq state tranquilli perchè finora è il è prof più gentile che io abbia conosciuto..in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! :B): :B):
     
    .
  5. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    raga ki fa l'esame di italianistica3 l'8 settembre? qualcuno l'ha gia prenotato??
     
    .
  6. adrareg
     
    .

    User deleted


    ciao io ho prenotato per l'8 settembre....speriamo bene


    ciao io ho prenotato per l'8 settembre..speriamo bene
     
    .
  7. sebtab
     
    .

    User deleted


    scusate,qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito di quel libro sullo scetticismo e delle fotocopie? i non corsisti lo devono portare?

    l'ho trovato inserito nel programma di italianistica 3 sulla guida...non ne avevo mai sentito parlare
     
    .
  8. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    quella parte sullo scetticismo sulla guida, è un errore di stampa... appartiene ad un esame di filosofia...
     
    .
  9. sebtab
     
    .

    User deleted


    grazie grazie e ancora grazie, ninfa iola
     
    .
  10. iside84
     
    .

    User deleted


    scusate,qualcuno potrebbe postare quali sono precisamente i classici da portare??grazie
     
    .
  11. sebtab
     
    .

    User deleted


    scusate,qualcuno sa con sicurezza se per tasso si possono scegliere 2 canti a piacere invece di portare le ottave del prof?
     
    .
  12. sebtab
     
    .

    User deleted


    qualcuno che abbia sostenuto l'esame l'8, mi potrebbe dire se per Tasso si possono portare due canti a piacere...per favore
     
    .
  13. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Ehm...
    Salve...
    Vorrei sostenere italianistica 3 con B0tt1 all'appello di Novembre, qualche anima pia potrebbe postarmi il programma attuale, per cortesia? (anche se credo non sia molto cambiato rispetto a quello del 2007, quello che ho seguito io :alienff: )
    Fatemi sapere appena possibile, mille grazie in anticipo! ^_^
     
    .
  14. gulyguly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadySilly @ 1/10/2008, 16:31)
    Ehm...
    Salve...
    Vorrei sostenere italianistica 3 con B0tt1 all'appello di Novembre, qualche anima pia potrebbe postarmi il programma attuale, per cortesia? (anche se credo non sia molto cambiato rispetto a quello del 2007, quello che ho seguito io :alienff: )
    Fatemi sapere appena possibile, mille grazie in anticipo! ^_^

    il programma non è assolutamente cambiato ^_^ ! quest'esame l'ho sostanuto io a settembre con il programma del 2007...sotto indicazione del prof!quindi vai tranquilla ;) :)
     
    .
  15. LadySilly
     
    .

    User deleted


    ..uhm...
    E se qualcuno mi postasse il programma con precisione?
    E' che credevo di averlo ma non lo trovo, me lo postate? XD
     
    .
139 replies since 18/11/2007, 17:25   4675 views
  Share  
.