Geografia 1 con R0nz@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valkiria14
     
    .

    User deleted


    credo la mail sia mr@nz@@unina.it ma non so se dopo la m ci sia un punto o meno...
     
    .
  2. mia23
     
    .

    User deleted


    quindi geografia 2 per il gruppo a-l bisogna sostenerlo con la R0nz@? il programma?
     
    .
  3. mia23
     
    .

    User deleted


    gentilmente qualcuno hai il programma che bisogna portare?
     
    .
  4. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    volevo kiederle i lucidi da cui studiare?

    ma non è mai capitato che abbiamo chiesto i lucidi all'esame! :blink: :blink:

    cmq se vi serve il libro di geo 1..non fotocopiato e sottolinetao a matita leggermente rivolgetevi a me!
     
    .
  5. giselle123
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..ma è sicuro ke è questa l'email???grazie
     
    .
  6. Ifigenia
     
    .

    User deleted


    La R0nz@ ha la bronchite, questo mi è stato detto al dipartimento...non so se questa sia la mail giusta, ma a me non ha risposto! Volevo chiedere una cortesia: qualcuno sa se ci sono riduzioni per questo modulo? Magari qualche approfondimento...grazie mille :rolleyes:
     
    .
  7. Ifigenia
     
    .

    User deleted


    Vi prego, se sapete qualcosa, rispondete :cry:
     
    .
  8. tener@
     
    .

    User deleted


    salve a tutti oggi sono stata in facolta' per controllare le date d'esame, e ho notato che ci sono entrambe le insegnati che fanno l'esame di geografia1, e sono andata in crisi, non so con chi sostenerlo, qualcuno saprebbe aiutarmi? ho inviaato una mail alla prof d33l3 d0nn3 e mi ha detto di consultare una tabella degli studenti afferenti che è su internet e in bacheca, ma io non ci ho capito cmq niente.
    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. danielanaples
     
    .

    User deleted


    ciao raga... sono del primo anno e il 14 dovrei fare l'esame di geografia 1 con ronz@.... mi sapreste dire ke approfondimenti ha assegnato????

    Edited by danielanaples - 16/1/2008, 11:55
     
    .
  10. stefycage
     
    .

    User deleted


    questo esame si prenota on line o bisogna andare in dipartimento?
     
    .
  11. valkiria14
     
    .

    User deleted



    on line dopo ti manda una conferma per mail
     
    .
  12. stefycage
     
    .

    User deleted


    a quale indirizzo devo mandare la prenotazione?
     
    .
  13. kitri06
     
    .

    User deleted


    La prenotazione su internet e le date di geo 1 valgono anke x geografia 2 , visto ke la D3ll3 D=nne ha detto ke noi fuori corso dobbiamo farlo con R.nz@? E quali sono le date oltre qst del 14 ke ho letto?? Risp me!!
     
    .
  14. Ifigenia
     
    .

    User deleted


    Chi ha sostenuto oggi l'esame di geog i con R0nz@ potrebbe postare qui le domande per favore? Gentilmente potreste dirmi se la prof chiede o meno gli approfondimenti?
    Grazie mille image
     
    .
  15. astersabri
     
    .

    User deleted


    per chi ha fatto oggi l'esame: diteci qualche commento... sperando che siano di conforto :cry: :cry:
     
    .
258 replies since 3/12/2007, 07:24   6638 views
  Share  
.