Latinistica 1 con Pr€nn€r

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gulyguly
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi!!!!
    poichè lavoro non riesco mai a seguire i corsi di latino...e mi servirebbe un grosso favore:
    qualcuno armato d grande buona volontà potrebbe dirmi il programma dettagliato di quest'anno perchè vorrei fare l'esame a gennaio ma non so davvero da dove cominciare!
    avrei bisogno di sapere in maniera dettagliata sopratutto i classici da portare :cry:
    grazie mille fratellini.................................. :wub:
     
    .
  2. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Sono quelli della guida dello studente.
     
    .
  3. gulyguly
     
    .

    User deleted


    grazie mille.....ho trovato il programma...ma le orazioni di cicerone sono lunghissime,bisogna farle tutte?o solo dei passi scelti?
    sto cominciando ad avvilirmi :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    sentite ma noi fuori corso non lo possiamo fare con p4ll4din1? il suo programma è più bellino!
     
    .
  5. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    ho già avuto la risposta tramite vie trasverse.... chi mi da gli appunti del corso di Pr3nn3r?li pago se necessario. grazie :)
     
    .
  6. paris12
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, vorrei sapere se la prof. chiede le trame di tutte le commedie e trag. anche le meno importanti. grazie
     
    .
  7. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti qualcuno sa dirmi kn sikurezza se qst'esame sarà skritto o orale?
     
    .
  8. rerò
     
    .

    User deleted


    tranquilla,di sicuro orale! ciao
     
    .
  9. mi_chan
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha xcaso sostenuto l esame cn la prof?
     
    .
  10. a dispetto di ogni logica
     
    .

    User deleted


    Il topic non è molto frequentato, ma tant'è... volevo comunicare a chi dovesse sostenere quest'esame al prossimo appello, che stamattina ho visto in bacheca un avviso della professoressa che comunicava lo spostamento dell'esame dal 25 al 22.
    Dunque, gli esami di latinistica della prof.ssa Pr£nn£r si terranno il 22 febbraio.
     
    .
  11. Robina87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..volevo fare una domanda.l'esame di latinistica 1 include la lettura metrica??grazie
     
    .
  12. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    no no niente lettura metrica per latino1!
     
    .
  13. Clau86
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto l'esame il 22 gennaio.
    La prof è molto disponibile e gentile. Di grammatica chiede l'essenziale, per lei l'importante è che dimostriate di aver tradotto capendo le cose e non a memoria insomma...Chiede un pezzetto di un paio d'opere, a me ha chiesto Pro Archia e De Rerum Natura.
    Di letteratura mi ha chiesto Lucrezio, Cicerone e Livio Andronico.
    Se volete altre informazioni chiedete pure! ^_^
     
    .
  14. mi_chan
     
    .

    User deleted


    :D grazie ..mi hai rincuorata..io lo farò ad aprile purtroppo..
     
    .
  15. Minnie Goodsoup
     
    .

    User deleted


    Raga ma allora confermate che l'esame si terrà il 22 febbraio? Che disperazione altri 3 giorni in meno :( Xò grazie mille di averci avvertito :lol:
     
    .
192 replies since 12/11/2007, 19:11   8062 views
  Share  
.