Filologia, Metrica e Retorica con D0ll@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ansiosa
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca DISPERATA del giorno di ricevimento del Prof. D00ll@, son già ben 3 e-mail ke gli mando ma con esito negativo <_< ed inoltre volevo kiedervi se il programma ke si porta è per caso affiancato da altri testi? ke sò brani, poesie dove fare riscontri su ciò ke si porta? Aspetto vostre notizie. Sapete l'indirizzo posta elettronica esatto del Prof? Grazie;)
     
    .
  2. nana88
     
    .

    User deleted


    ma non sai ke dçll@ nn c'è più? almeno così mi hanno detto ....... informati meglio e se puoi fammi sapere qlc
     
    .
  3. ansiosa
     
    .

    User deleted


    Cara nana88, il bello è ke mi sono informata anke troppo. Mi sa ke nn sei al corrente del fatto ke il Prof. D00ll@ nonostante sia ormai in pensione continua a svolgere normalmente la sua attività di professore. Un paio di settimane fa mandai una mail al Prof B0ty, credendo di dover sostenere con lui tale esame, ma il Prpf disse ke avrei dovuto parlare con D0l@. Ma forse tu sei più informata di me? Sai forse a chi dovremmo rivolgerci?
     
    .
  4. lesbia
     
    .

    User deleted


    [email protected]

    Ciao questo è quello a cui io feci riferimento qualche mese fa e lui mi rispose.
     
    .
  5. ansiosa
     
    .

    User deleted


    Grazie 10000000 Lesbia :D , avevo ormai perso le speranze di riuscire a contattarlo -_- . Ma avendo l'indirizzo giusto mi ha finalmente risposto. Grazie ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente disponibile e attivo

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, mi confermate che il programma è sempre quello scritto qui?

    #entry312302473

    Poi non ho capito se l'esame bisogna farlo con D0ll4, M4zzucch1 o B0tt1... dipende dall'iniziale del cognome o è a scelta?
     
    .
  7. carmela19864
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi

    a gennaio devo sostenere l esame di fil metrica e retorica..mi confermate che il programma e'sempre quello che avete postato qualche pagina fa...in piu' l'esame e' orale o scritto??
     
    .
  8. carmela19864
     
    .

    User deleted


    A-L DEVONO SOSTENERLO CN DòLLà PRESSO LA CATTEDRA DI MàZZùCCHI...M-Z CN BòTTI...

    L ESAME E' SOLO ORALE
     
    .
547 replies since 10/1/2008, 15:20   17012 views
  Share  
.