A quale personaggio assomigliate?

l'ultima goliardata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    Sulo chesto c' 'evena dicere, a Francesco! :P Comunque c'è un sito che consente di vedere a quale personaggio famoso somigliate, cercate un po' su google: ma attenti, non ne azzecca una!
     
    .
  2. FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN
     
    .

    User deleted


    cmq i miei amici dicon ch appena scetato che ricci annanz agli occhi e a barba sembro tomas millian nei panni di er monnezza

    cmq banderas me l'hanno detto ripeto ma non mi pare! Mi hañn detto pure renga! Ma nu poc a nino d'angelo ai tempi del caschetto biondo no? Io so biondissimo
     
    .
  3. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    mammamìììì...nun t'avess mai ditt!!!!era un semplice pareree!!!....e con questo basta off topic!
     
    .
  4. Nefzawi
     
    .

    User deleted


    Io assomiglio ad Alvaro Vitali...(scherzo)
     
    .
  5. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefzawi @ 21/12/2007, 22:34)
    Io assomiglio ad Alvaro Vitali...(scherzo)

    per niente :) ...basta off topic!!!!
     
    .
  6. Nefzawi
     
    .

    User deleted


    Non era off topic...c'è una mia foto nella discussione confrontabile con quanto ho appena detto ( se ci riuscite )...
     
    .
  7. Viejito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noicheincominciamo @ 21/12/2007, 19:32)
    Sulo chesto c' 'evena dicere, a Francesco! :P Comunque c'è un sito che consente di vedere a quale personaggio famoso somigliate, cercate un po' su google: ma attenti, non ne azzecca una!

    Il sito si chiama www.myheritage.it

    Meglio che non dico a chi somiglio, altrimenti cominciano a volare pomodori... : D
     
    .
  8. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viejito @ 9/1/2008, 20:08)
    Meglio che non dico a chi somiglio, altrimenti cominciano a volare pomodori... : D

    Dalla foto che hai sul forum, assomigli ad un incrocio tra Bruce Lee e Al Pacino a dieta...oltre che ad un boss della malavita! :D

    CITAZIONE
    Il sito si chiama www.myheritage.it

    Che vergogna....io secondo questo sito assomiglio a....non lo dico, un cesso senza precedenti! :cry:
     
    .
  9. Nefzawi
     
    .

    User deleted


    Io assomiglio a jarno trulli!!! :woot:

    ( secondo quel sito )
     
    .
  10. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefzawi @ 10/1/2008, 19:44)
    Io assomiglio a jarno trulli!!! :woot:

    Beato te, Trulli è un bel ragazzo.... :cry:
    Io ne ho messe tre diverse e ad ognuna mi ha dato un personaggio diverso, uno più cesso di un altro....ma purtroppo se quella è la somiglianza, che ci posso fare!!!! :cry:
     
    .
  11. Almayer
     
    .

    User deleted


    Beh,io direi che Hilary somiglia ad Alexis Bledel,per intenderci la figlia di "una mamma per amica",mentre danielina ricorda in modo impressionante Greta Garbo.

    secondo questo gioco dovrei somigliare a Jessica Biel..per intenderci la Mary di "settimo cielo",oltre che una serie di tizie a me sconosciute.Naturalemnte han preso un abbaglio. :lol:
     
    .
  12. Nefzawi
     
    .

    User deleted


    beh diciamo che tra me e Jarno un mezzo water c'è. E non è lui...
     
    .
  13. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Almayer @ 10/1/2008, 22:00)
    secondo questo gioco dovrei somigliare a Jessica Biel..per intenderci la Mary di "settimo cielo",oltre che una serie di tizie a me sconosciute.Naturalemnte han preso un abbaglio. :lol:

    :cry:
    Ma tutti bonazzi e bonazze in questo forum? :cry:
    Se proprio lo volete sapere ve lo dico: la prima foto mi ha dato come somiglianza il figlio di Ozzy Osbourne, Jack :o: ; la seconda Gorbachev :sick: ; la terza....non ho il coraggio.... :cry:
     
    .
  14. FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN
     
    .

    User deleted


    almayer nu pazziamm tu somigli a 'quella li che ripeto spesso' non si discute!!!tzè!ahah

    ah cmq per una cecata di sto forum che mi ha proposto d andar dalla de filippi a far il cojon sul trono somiglio a luca argentero!lusingato è nu dio e guaglion ma non gli somiglio! Nunzia miettet e lenti'

    cmq francè viejito sicond me hai qualcosa di sean penn e s' t fai crescer e baffetti somigli vagamente al bell antonio interpretato da mastroianni
     
    .
  15. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hilary somiglia ad Alexis Bledel,per intenderci la figlia di "una mamma per amica",

    grazie! lo vedo anche quel telefilm! :) cmq raga credo che siate in un off topic madornale! direi di aprire una discussione apposita su questo gioco delle somiglianze cosi ci sbizzarriamo li!

    io somiglierei(x nulla) a Kristin Kreuk di Smallville
    (vedi foto http://www.stars-celebrites.com/bio/K/kreuk.htm )e a Marissa di O.C.! certo certo magariiiiiiiii
     
    .
57 replies since 14/12/2007, 13:29   905 views
  Share  
.