Italianistica 6 con S@bb@t1n0 (Monografico)

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luce3
     
    .

    User deleted


    aaaaa ki mi risponde????
     
    .
  2. aster87
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. ho l'esame di italianistica sei con il prof s@bb@tino a giorni...ho provato in tutti i modi a trovare la dispena che si deve portare,quella scritta dal prof e dalla m@rmxxo. ho letto che molti hanno avuto lo stesso problema. c'è chi mi può aiutare?? grazie in anticipo
     
    .
  3. lilly e il vagabondo
     
    .

    User deleted


    Ciao raga :) volevo kiedervi una cs....vorrei sostenere l'esame di ita 6,ma sul calendario il prof riporta solo le date x il nuovissimo ordinamnt...ke faccio? mando un e-mail,oppure nn è più possibile sostenerlo cn lui?? grz a ki m risponderà!
     
    .
  4. lilly e il vagabondo
     
    .

    User deleted


    qlkn m può aiutare x favoreeee????? :( grazie!
     
    .
  5. adrareg
     
    .

    User deleted


    qualcuno deve fare l'esame il 29?io non so come prenotare, esis non funziona per questo esame, ho mandato una email al prof e non risponde!mah??!?
     
    .
  6. lilly e il vagabondo
     
    .

    User deleted


    Devi andare in dipartimento,lì c sono i fogli d prenotazione...purtroppo c sn problm cn esis
     
    .
  7. adrareg
     
    .

    User deleted


    scusami tu li hai trovati???io sono andata questa mattina e non c'era alcun foglio!!
     
    .
  8. lilly e il vagabondo
     
    .

    User deleted


    Io l'esame già l'ho fatto e anke qll volta ci fu un problema cn esis e bisognava prenotarsi in dipartimento. Non trovando il foglio ,andai direttamente dal prof e vidi ke affisso alla porta del suo studio c'era proprio un avviso ke informava del disagio. Il suo assistente m disse ke in realtà il foglio nn c'era xkè era già stato ritirato,xò nn fece nessun problema ad aggiungermi alla lista. Chiedi direttamente fai prima!
     
    .
367 replies since 14/1/2008, 14:33   9933 views
  Share  
.