Come saremo da vecchi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isa. @ 31/1/2008, 22:18)
    Al primo tentativo, s'è preso la foto.. ma ha solo aggiornato la pagina inziale. Al secondo, ha preso la foto, ho provato un paio di modifiche e poi tentato di salvare quella in stile Modigliani: ho cliccato su save, nun ha salvato nulla e mi ha ricatapultata alla pagina iniziale..

    :cry: bbast!

    CITAZIONE (El-rei @ 31/1/2008, 22:21)
    si deve caricare la foto e fare next, poi fai le modifiche e fai save----: ti si apre una pagina con la foto, è li che bisogna cliccare col destro sulla foto e salvare con nome sul pc---- : poi rispondi alla discussione e fai allega immagine--- la carichi e fai continua-----: ti da un link-------:lo apri e fai copia del link -----: torni alla risposta e fai img e metti l'url(link) salvato di cui sopra

    In ogni caso usate il buon vecchio metodo del cattura immagine col tasto STAMP/R SIST e dell'incollamento in Paint o simile, e non sbaglierete mai! ;)
     
    .
  2. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El-rei @ 31/1/2008, 22:18)
    peter.... ma la tua? <_<

    Giammai! :shifty:
     
    .
  3. Isa.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 1/2/2008, 03:42)
    In ogni caso usate il buon vecchio metodo del cattura immagine col tasto STAMP/R SIST e dell'incollamento in Paint o simile, e non sbaglierete mai! ;)

    Sì, avrei fatto così se la pagina non fosse stata subbt ridirezionata. Cmq ho compiuto l'operazione senza il necessario genio, lo ammetto!
     
    .
  4. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    lo dovete fare pure voi però! :D su su non siate timidi!!!! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Valeria] @ 1/2/2008, 11:40)
    lo dovete fare pure voi però! :D su su non siate timidi!!!! :)

    Vabbè bast... pascetevi di me a 104 anni.

    image


    Intanto un mio amico giovinetto ha visto la foto tua, Valeria, e ha detto «Wow, quant'è carina! :woot: ma quanti anni ha? mica è lesbica?"...

    ;) Hai trovato un (altro) pretendente...
     
    .
  6. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 2/2/2008, 00:28)
    Intanto un mio amico giovinetto ha visto la foto tua, Valeria, e ha detto «Wow, quant'è carina! :woot: ma quanti anni ha? mica è lesbica?"...

    ;) Hai trovato un (altro) pretendente...

    image e chi sarebbero i miei pretendenti scus'? sono diventata bella e non me ne sono accorta!?!? comunque grazie. Ne farò presente nel caso il mio boy m'avesse lassà! :D ahahahahhahaha (spero di no,però,jamme!)

    (Marco comunque io e te ci conosciamo...più di una volta eri con del Castello & co. ... ma non ci siamo mai presentati... ora che ho visto la foto ne sono certa!)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Valeria] @ 2/2/2008, 02:23)
    Marco comunque io e te ci conosciamo...più di una volta eri con del Castello & co.

    :woot: :woot: :woot: ...

    :cry: Peccato che frequento sempre meno... chissà quando ci rivedremo!
     
    .
  8. curlfarfalla
     
    .

    User deleted


    Uffa mi dice: "diverse macchine in funzione nn permettono java"..una cosa del genere..uff
     
    .
  9. le'ha
     
    .

    User deleted


    Simpatico...a parte le varie trasformazioni abbastanza mostruose (più mostruose dell'immagine reale!)
    E poi, mi spiegate - magari non capita solo a me - perchè la versione "Afro-Caribean" è identica all'originale???
     
    .
  10. chesia
     
    .

    User deleted


    a me non funziona! image
     
    .
  11. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    Io quasi quasi sono meglio da vecchio che da ragazzotto!!!
     
    .
25 replies since 30/1/2008, 01:13   547 views
  Share  
.