la tesi

tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,vi kiedo 1 aiuto:per febbraio 2006 dovrei laurearmi mafinora nn ho kiesto ancora la tesi.....qnt tempo prima si può kiedere????vorrei info tramite pvt su come vi siete trovati kiedendola a Vit@\Vipar\calen. grazie tante
     
    .
  2. particelladisodio
     
    .

    User deleted


    Ti conviene chiedere la tesi quando ti mancano almeno sei o sette esami
     
    .
  3. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    ciao raga,
    per quanto sia un po distante la mia laurea,sono soggetta ad un atroce dubbio sulla mia futura tesi...fin dal primo anno,il mio scopo era quello di laurearmi presentando come tesi filologia dantesca con [email protected] che sono al terzo anno,mi è parso molto interessante il modulo monografico di storia medioevale con [email protected] so decidermi!!!!mi hanno detto che c@lend@ non è un prof che segue molto..sarà vero?potrei chiedere la tesi a tutti e due e poi regolarmi?oppure una volta che si chiede la tesi a un prof,non si puo piu cambiare idea? :wacko: :wacko:
     
    .
  4. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Mi sembra oltremodo scorretto chiedere la tesi ad entrambi.
    Rifletti prima, ed evita di trascinare i professori in queste questioni...
     
    .
  5. evaluna983
     
    .

    User deleted


    per esperienza personale, ti dico di riflettere bene se voler fare la tesi con v@t@l@. io la sto facendo e non è uno scherzetto...ti deve piacere tanto la storia e andare in giro per archivi,biblioteche,diocesi etc.
    io sono cmq molto soddisfatta!
     
    .
  6. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cordadiviolino @ 9/5/2006, 23:24)
    Mi sembra oltremodo scorretto chiedere la tesi ad entrambi.
    Rifletti prima, ed evita di trascinare i professori in queste questioni...

    no anche a me sembrava strano,ho solo chiesto se si potesse fare,mica ho detto che volevo fare cosi!!!! :P

    CITAZIONE (evaluna983 @ 10/5/2006, 11:32)
    per esperienza personale, ti dico di riflettere bene se voler fare la tesi con v@t@l@. io la sto facendo e non è uno scherzetto...ti deve piacere tanto la storia e andare in giro per archivi,biblioteche,diocesi etc.
    io sono cmq molto soddisfatta!

    ma io con vit@lo volevo fare la tesi sul modulo monografico di quest'anno,relativo alla santita!!comunque non so proprio cosa decidere :cry: :cry:
     
    .
  7. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo qualsiasi cosa tu sceglierai di fare
     
    .
  8. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    crepi.... :D comunque ho deciso filologia dantesca con c@[email protected] bene!!! ;)
     
    .
  9. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    E che argomento? In generale, anche se ormai hai deciso, io posso dirti di non affidarti alla vox populi..ogni cosa è soggettiva e la scelta devi farla in base all'argomento che ti interessa non al prof
     
    .
  10. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    l'argomento ancora non lo so,io giovedi devo andare dal prof per parlare un pò...
    alla fine ho scelto non perche ho dato retta a qualcuno,ma solo perche alla fine filologia l'avevo in mente gia dal primo anno,mentre storia era un pallino di quest'anno...dato che sono una persona molto istintiva e il mio istinto due anni fa m'ha detto sta cosa,io lo seguo :D
     
    .
  11. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    In che avete chiesto le vostre tesi? giusto per avere un'idea...
     
    .
  12. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    Che argomento trattate o trattereste per una tesi?
     
    .
  13. evaluna983
     
    .

    User deleted


    la camora
     
    .
  14. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    la camora?...Perdonami, ma fai una tesi su un abito?? o è camorra?? Ma cobn chi?'
     
    .
  15. evaluna983
     
    .

    User deleted


    sulla camorra,o sull'integrazione socio-culturale...
     
    .
76 replies since 12/3/2005, 16:14   2948 views
  Share  
.