la tesi

tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlbaChiara*
     
    .

    User deleted


    Una curiosità....il voto che si ha nella materia in cui si chiede la tesi incide sul risultato finale??
     
    .
  2. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    No, ma è sempre consigliabile scegliere di sostenere la tesi in una disciplina nella quale si è sostenuto un buon esame.
     
    .
  3. maria83
     
    .

    User deleted


    QUALCUNO L'HA CHIESTA IN STORIA DELLO SPETTACOLO MUSICALE O L' HA GIà DATA CON LA PROF?..CI STAREI FACENDO UN PENSIERINO.....AIUTATEMI
     
    .
  4. Stewie.Griffin
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che voi sappiate è possibile chiedere la tesi anche ad un prof con cui non si è sostenuto nessun esame?
     
    .
  5. Elazy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stewie.Griffin @ 25/9/2007, 18:48)
    Ragazzi che voi sappiate è possibile chiedere la tesi anche ad un prof con cui non si è sostenuto nessun esame?

    Si,a patto che l'esame in questione si sia sostenuto.
    :)
     
    .
  6. Stewie.Griffin
     
    .

    User deleted


    bene! grazie... :woot:
     
    .
  7. Lord Savio
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un grande dubbio mi attanaglia....è possibile chiedere la tesi a un professore che non faccia parte del nostro corso di Laurea?
     
    .
  8. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Savio @ 28/11/2007, 11:57)
    Ragazzi un grande dubbio mi attanaglia....è possibile chiedere la tesi a un professore che non faccia parte del nostro corso di Laurea?

    No,non si può.
     
    .
  9. nece
     
    .

    User deleted


    è vero che bisogna consegnare una copia cartacea della tesi (ovviamente non rilegata con la copertina) a tutti i componenti della commissione, una volta conosciuti i loro nomi?

     
    .
  10. sineddoche
     
    .

    User deleted


    Odddddio...questa mi è nuova....
     
    .
  11. nece
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare! Ho scoperto che funziona così solo a Filosofia (e infatti sono stati alcuni "filosofi" a farmi venire sto dubbio)!
     
    .
  12. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno ke ha kiesto la tesi a C@lenda mi direbbe che argomento ha sviluppato?Per regolarmi...:)
     
    .
  13. divinacommedia265
     
    .

    User deleted


    Calendas è bravissimo!!Almeno questa è la mia esperienza... ho proposto io l'argomento e gli è piaciuto, ho impostato io la divisione in capitoli ed è stato contento così come dei contenuti espressi...io direi che è un ottimo prof. da scegliere, man mano corregge i capitoli ed è gentilissimo....
     
    .
  14. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Io gliel'ho kiesta,ma nn so come orientarmi8 sugli argomenti...prendo un personaggio?un concetto?un luogo?
    tu l'hai fatta sul testo o sulla critica?Io la farò sul testo.
    se hai qlk dritta...mi farebbe piacere conoscerla!:)
     
    .
  15. *remedios
     
    .

    User deleted


    Buongiorno forum!
    Vorrei sapere da chi si è già laureato o è in procinto quali criteri di formattazione ha seguito; intendo interlinea, carattere, margini... così da confrontarmi ed essere più sicura!
    Grazie ^_^
     
    .
76 replies since 12/3/2005, 16:14   2948 views
  Share  
.