I NOUMENI DEL FORUM E LA DIVINA VALERIA

L'UNICA DISCUSSIONE CHE QUANDO VA OFF-TOPIC CAMBIA TOPIC!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B_Malaussène
     
    .

    User deleted


    Io sapevo dello scherzo. Io ho postato un messaggio. E' stato censurato dopo poco. Nessuno si preoccupa della mia sensibilità? Potevate almeno cancellare anche il secondo, per coerenza, visto che da solo non significa niente.
    CITAZIONE
    Hanno tutti riso a questo bellissimo scherzo...perchè mi sembra inutile negare che uno scherzo del genere provoca sorrisi per la sua candida, innocente, morbosa, ammaliatrice distaccatezza dai fatti reali, quelli che accadono nella realtà...quelli a cui realmente io sono attaccato!!!

    Un fatto reale del forum è che liti di questo genere sono all'ordine del giorno.
    Non mi stupisce che qualcuno possa aver preso questa commedia sul serio.
    Un bravo agli attori, ma chi ha scritto il soggetto poteva impiegare meglio il suo tempo.

    Edited by Hamlet da Hamelin - 18/1/2008, 04:57
     
    .
  2. Protoslave Kierkovich
     
    .

    User deleted


    Il mio tempo è stato bene impiegato in questo scherzo, ho raccolto molte reazioni carine a tutta questa storia, diciamoci anche che Alessandro non è stato l'unico a cadere in questo scherzo, io mi sono divertito tantissimo a realizzarlo insieme al Palasciano, che come dice Olcesamente, non vale niente come poeta...(anche se do ragione a Marco per la sua arguta misoginia)Thc ovviamente ci si mette sempre di mezzo...ma è così difficile farsi i fatti propri???mah...
    (e la tarantella ricomincia...)
     
    .
  3. deadhead
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh...pure io ci sono cascato come un pirla...
     
    .
  4. Protoslave Kierkovich
     
    .

    User deleted


    Deadhead...tu sei un pirla...è diverso ;O)
     
    .
  5. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Che tristezza...
     
    .
  6. Protoslave Kierkovich
     
    .

    User deleted


    Gabor...dai su, adesso è palesemente scherzoso quel "pirla"...e poi, è carino sfottersi e rivedersi di persone magari per una birra, un abbraccio et similia...
    non amo offendere realmente le persone
     
    .
  7. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo allo scherzo in generale.
     
    .
  8. Protoslave Kierkovich
     
    .

    User deleted


    come mai ti da tristezza???
     
    .
  9. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Perchè penso che la gioventù d'oggi potrebbe passare il tempo libero in modo più stimolante.
     
    .
  10. Protoslave Kierkovich
     
    .

    User deleted


    Amico mio...il mio tempo è stato speso assolutamente bene in questo piccolo conflitto premeditato...ho sciolto alcune mie curiosità e mi sono divertito...credo che abbiamo opinioni diverse...ma le mie sono meno nichilistiche...
     
    .
  11. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    è bene che questa gentaglia trascorra il tempo ad inventare marachelle. difatti potrebbero impiegare il loro ozio scrivendo, e sarebbero dolori per l'intero universo letterario. Consigliere, ti invito a fare altrettanto, così eviti di scrivere!

    Per Alessandro:
    fratellino caro, nelle tue analisi interpretative devi sempre considerare anche il contesto che comprende ciò che stai analizzando.
     
    .
  12. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    dimenticavo:
    ogni volta che la rabbia ti annebbia la vista, prima di prendere una decisione o dire qualcosa di spiacevole, conta prima fino a venti... in greco disse il dottor Jones a suo figlio (il futuro Indiana).
     
    .
  13. Protoslave Kierkovich
     
    .

    User deleted


    De Guermantes...dimmi...stai facendo sul serio???no, perchè se è così vale la pena non leggere nemmeno i tuoi post... gli spocchiosi li vedo parecchio male...sai com'è...

    Edited by Protoslave Kierkovich - 18/3/2005, 00:21
     
    .
  14. Clockwork Orange
     
    .

    User deleted


    Vae vobis Scribae et Pharisaei hypocritae
     
    .
  15. Tristo Mietitore
     
    .

    User deleted


    citando il miglior trio comico che la bella Italia abbia mai conosciuto:

    "a mmè m' par' 'na strùnzàt'"

    Edited by Tristo Mietitore - 18/3/2005, 01:25
     
    .
174 replies since 15/3/2005, 00:00   4109 views
  Share  
.