La parola "cazzo" nella storia...

...quando è stato lecito usarla...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. germoglio_di_ghiaccio
     
    .

    User deleted


    terribilmente off topic...


    potremmo finire nel girone dell'off topic ed esser costretti ad essere sempre in tema...
     
    .
  2. Edo ^^
     
    .

    User deleted


    ...brrr, non lo auguro a nessuno...!!!
     
    .
  3. Tristo Mietitore
     
    .

    User deleted


    "basta che non mi si cachi il cazzo" - Petronio Arbitro
     
    .
  4. Edo ^^
     
    .

    User deleted


    "M-ma come cazzo t-te lo devo fare capire c-c-che ci devi l-lasciare andare??" (Mosè, XIII sec. a.C.)
    "Eh, la guerra, la guerra…ma dove cazzo me la dovevo portare??" (Paride, 1270 a.C.)
    "…e che cazzo ci fai con una fionda?!" (Golia, 1070 a.C. ca.)
    "…quanto cazzo parla però…!!" (Catilina, 63 a.C.)
    "Certo che 'sta cazzo di gravità, 'sta cazzo di mela e 'sta cazzo di Luna qualcosa ce l'avranno in comune…" (Isaac Newton, 1666)
    "Come cazzo ve lo devo dire che l’ho inventato io??!" (Antonio Meucci, 1885) [Eh, la fiction insegna...!]
    "Aaah, che palle 'sta cazzo di muffa!!!..." (Alexander Fleming, 1928)
     
    .
  5. olcesamante
     
    .

    User deleted


    "Col cazzo che torna 'o Nasone, il popolo è dalla nostra!" (Eleonora Pimentel de Fonseca, 1799)
     
    .
  6. *PoRCoRoSSo*
     
    .

    User deleted


    "Cosa c'avete voi donne che attira tanto l'omo ? Me lo dovete dire, oramai son giunto a un'età, devo sapere. Cosa c'avete in quella zona là Me lo devi dire ! Giusto per saperlo. C'è un trattore, un treno, l'autostrada Firenze-mare, la galleria del monte Bianco. Fammi vedere, un secondo. Fammela vedere un secondo, un attimo, zac zac Giusto per vederla un attimo, non vorrei morire senza aver mai visto quell'affare là. Ma giusto per vedere un secondo così, come mai attira così tanto l'omo quell'azienda là... (...) Ma poi sai quanti nomi gli han dato... Come si chiama da piccini... la gattina, la chitarrina, la passerottina, la fisarmonica... ognuno gli ha messo il nome suo. La passerotta, la mona, la picchia, la crepaccia, la pucchiacca. Pensa ai napoletani: ...a pucchiacca ! E' bellissimo, è focoso ! La tacchina, la topa, la sorca, la patonza, ... la patonza, la bernarda, la gnocca, la gnacchera, l'anonima sequestri. Quelli medici: la vagina, la vulva. La vulva fa paura. Guarda che vulva, 740 turbo diesel. Anche per quello maschile, per il pisello: pisello, pisellino, pistolino, pipino. Poi quando si cresce: il randello, la banana, la verga, la mazza, il cetriolo, 'o pesce, l'uccello, lo sventrapapere..." (R. Benigni a R. Carrà, "Fantastico" '83. Non liquidatelo subito soltanto come un monologo del cazzo, c'è molto di più...)

     
    .
  7. *PoRCoRoSSo*
     
    .

    User deleted


    E da vero maniaco vi lancio subito questa chicca: http://www.mclink.it/personal/MC4491/signifca.htm
     
    .
  8. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*PoRCoRoSSo* @ 31/3/2005, 18:01)
    E da vero maniaco vi lancio subito questa chicca

    bravo!!!è molto simpatica!!
     
    .
  9. germoglio_di_ghiaccio
     
    .

    User deleted


    Il sinonimo kaiser è supremo
     
    .
  10. LeaveYourEgoAtTheDoor
     
    .

    User deleted


    Amo Roberto....
     
    .
  11. germoglio_di_ghiaccio
     
    .

    User deleted


    de gustibus...
     
    .
  12. L'Iconoclasta
     
    .

    User deleted


    ma quando cazzo tornate in topic?
     
    .
  13. germoglio_di_ghiaccio
     
    .

    User deleted


    quando cazzo ci pare...
     
    .
  14. particelladisodio
     
    .

    User deleted


    Basta con la volgarità:che Cazzo!
     
    .
  15. Edo ^^
     
    .

    User deleted


    "Ma che cazzo ha scritto ??!" (Aspasia quando ha letto il mio post in "Prove intercorso varie", 2005)
     
    .
138 replies since 26/3/2005, 14:53   5066 views
  Share  
.