Proroga tesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Allora...
    ho saputo che per chi intende laurearsi ad Ottobre deve consegnare tesi, domanda e certificato storico degli esami entro il 20 Settembre...
    So che è possibile chiedere una proroga per gli esami: ma è possibile chiederla anche per la tesi? :unsure:
    Dovendo (si spera!) iniziare a scriverla a breve, non so se ce la faccio per il 20, dovendo, tra l'altro, sostenere ancora 4 moduli...
    Vi prego rincuoratemi... :cry:
     
    .
  2. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Mi informo e ti faccio sapere.
     
    .
  3. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    grazie mille... :rolleyes:
     
    .
  4. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non sono possibili proroghe.
     
    .
  5. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Grazie per la triste informazione... :cry:
     
    .
  6. Stanchissima
     
    .

    User deleted


    entro il20 settembre tesi ed esami finiti?o gli esami si possono fare pure dopo il 20 settebre?
     
    .
  7. a dispetto di ogni logica
     
    .

    User deleted


    Gli esami si possono fare anche dopo il 20 settembre, perché le sedute di ottobre non vengono mai fissate prima del 20... :)
     
    .
  8. giuly81
     
    .

    User deleted


    ragazzi io mi dovrei laureare ad ottobre e ho finito gli esami il 5 luglio sapete se devo pagare le tasse ad ottobre visto che a marzo le ho pagate? grazie
     
    .
  9. Mirìel
     
    .

    User deleted


    io dovrei finire a luglio.... la tesi devo consegnarla entro i 20 giugno????se vado in segreteria posso farmi dare un regolamento, qualsiasi cosa per essere informata riguardo a questo argomento???
    grazie

     
    .
  10. aleunamee
     
    .

    User deleted


    per chi vuole laurearsi a luglio quando deve consegnare la tesi?e fino a quando si possono fare esami?
    e le tasse che sono arrivate ora le dobbiamo pagare?ma x laurearsi si deve fa qualke domanda di laurea?scusate la raffica di domande ma ho mille dubbi su mille cose.rispondetemi vi pregooooooo......grazie!
     
    .
  11. Mirìel
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=aleunamee,15/3/2008, 11:35]
    per chi vuole laurearsi a luglio quando deve consegnare la tesi?e fino a quando si possono fare esami?
    e le tasse che sono arrivate ora le dobbiamo pagare?ma x laurearsi si deve fa qualke domanda di laurea?scusate la raffica di domande ma ho mille dubbi su mille cose.rispondetemi vi pregooooooo......grazie!
    [/QUOTE/]

    Puoi cnsegnare la tesi cn domanda di laurea dal 10 maggio al 10 giugno in segretaria.
    L'ultimo esame puoi farlo fino a 15 giorni prima della seduta di laurea.
    si, c'è bidogno della domanda di laurea che puoi scaricare dal sito unina.
    Per quanto riguarda le tasse, nn ne sn sicurissima, ma credo che tu debba pagarle cmq.
    ciao

    CITAZIONE (peterpan1985 @ 12/5/2007, 17:02)
    Allora...
    ho saputo che per chi intende laurearsi ad Ottobre deve consegnare tesi, domanda e certificato storico degli esami entro il 20 Settembre...
    So che è possibile chiedere una proroga per gli esami: ma è possibile chiederla anche per la tesi? :unsure:
    Dovendo (si spera!) iniziare a scriverla a breve, non so se ce la faccio per il 20, dovendo, tra l'altro, sostenere ancora 4 moduli...
    Vi prego rincuoratemi... :cry:

    si, è tutto vero peter pan.
    per la proroga degli esami dovresti chiedere in segreteria, ma sappi che per quanto rig il mese di settembre, puoi sostenere gli esami fino al 30 del mese.
     
    .
  12. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Puoi cnsegnare la tesi cn domanda di laurea dal 10 maggio al 10 giugno in segretaria.

    io so entro il 15 giugno..ho letto questo file sul sito di lettere http://www.lettere.unina.it:19560/facolta/...04029169949.pdf
     
    .
  13. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Ehm, grazie Miriel :unsure: ...ma alla fine ce l'ho fatta a laurearmi ad ottobre! :D
     
    .
  14. pinguino
     
    .

    User deleted


    ciao cari,io vorrei laurearmi ad ottobre, mi manca l esame di linguistica generale e latino 2 .nel caso non riuscissi a superarli per giugno luglio l ultimo esame posso farlo il 27 settembre?
     
    .
  15. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinguino @ 31/5/2008, 10:45)
    ciao cari,io vorrei laurearmi ad ottobre, mi manca l esame di linguistica generale e latino 2 .nel caso non riuscissi a superarli per giugno luglio l ultimo esame posso farlo il 27 settembre?

    sisi puoi farlo, la data dell'ultimo esame di profitto è il 30 settembre
     
    .
14 replies since 12/5/2007, 17:02   658 views
  Share  
.