Linguistica Romanza con D1 Lùc@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ego-86
     
    .

    User deleted


    grazie mille phoebe ma puoi anche dirmi qual e mail del prof.perché non la trovo sul sito e non posso scendere all'università
     
    .
  2. Titta10
     
    .

    User deleted


    anche a me servirebbe la mail del prof gentilmente....e sapere un pò come ke si dice di lui e del suo esame se qualcuno ne sa qualcosa......:)
     
    .
  3. Titta10
     
    .

    User deleted


    qualcuno può dirmi precisamente il nome del libro da studiare...sono stata a napoli e alla copisteria nn ho trovato il testo perchè avevano solo un libro ke si intitolava "linguistica romanza " e non "introduzione di linguistica romanza"....aiutooooo vi prego
     
    .
  4. Ego-86
     
    .

    User deleted


    <b>PER TITTA
    CARA TITTA UNA MIA AMICA HA MANDATO UN E MAIL AL PROF. CI FARà SAPERE CMQ IL LIBRO é INTRODUZIONE ALLA LINGUISTICA ROMANZA LO HA VIVIAN CREDO CHE IL PROF SIA BUONO E CHE SI POTI SOLO QUESTO LIBRO POI TI FACCIO SAPERE SE NON SCRIVO NULLA VUOL DIRE CHE NON HO AVUTO NEMMENO IO INFORMAZIONI


     
    .
  5. Titta10
     
    .

    User deleted


    quindi linguistica romanza e introduzione alla linguistica romanza saranno due cose diverse nonostante lo stesso autore'???.....ok..grazie mille per avermi risposta.....mica sai dirmi qual è la mail del prof??...scusa se scoccio ancora :D
     
    .
  6. monellaa
     
    .

    User deleted


    RAGA URGENTE.....PER FAVORE MI DITE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO E QUALCHE NOTIZIA SULLA PROF.COM'è AGLI ESAMI??GRAZIE
     
    .
  7. jessican
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze sapete per caso dove posso trovare gli appunti di linguistica romanza ?per piacere fatemi sapere al più presto è urgente ..........qualcuno la sta studiando già,e come la trova come materia .............grazie rispondete per piacere
     
    .
  8. Titta10
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi/e qualcuno ha la mail del prof Di L@c@..???'per favore nn riesco a trovarlaaaaaa!!!!!!grazie grazie...PS:mi hanno detto k il prof è tranquillissimo!!!
     
    .
  9. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    Ma allora i non corsisti che devono fare?
     
    .
  10. Titta10
     
    .

    User deleted


    so ke devono studiare solo il testo...qulcuno mi dice la mail del profff.?????????
     
    .
  11. Titta10
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualcuno che ha sostenuto l esam eil 3 giugno può drci qualche informazione sul prof...??ke domand efa com è??grazie
     
    .
  12. jessican
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ......vi prego rispondete è urgente.........dove posso trovare gli appunti che ha dato il prof?si devono portare ?se c'è il dubbio perchè qualcuno che ha la email nn lo chiede al prof?..............vi prego ripondete
     
    .
  13. Titta10
     
    .

    User deleted


    ciao il prof in una mail mi ha detto k per i non corsistibisogna studiare solo integralmente il testo...come mai questo dubbio??
     
    .
  14. NocturnoCulto
     
    .

    User deleted


    Dunque per i non corsisti c'è da fare solo il libro di Galano e Lee...buono a sapersi.
     
    .
  15. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    io ho fatto l'esame il primo appello... da corsista. e il prof. è stato davvero gentile e umano... e ha chiesto solo l'analisi delle parole che lui ha fatto al corso... i non corsisti (almeno per quel giorno) sono andati tutti con l'assistente...
     
    .
58 replies since 4/3/2008, 18:20   1863 views
  Share  
.