Linguistica Romanza con D1 Lùc@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessican
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!.........raga sapete cm sn gli assistenti del prof? su quali argomenti si soffermano di piu'?? spero siano cm il prof! fate sapere....e' urgente.....grazie.
     
    .
  2. NocturnoCulto
     
    .

    User deleted


    Allora consigli per l'esame di domani? :)
     
    .
  3. Titta10
     
    .

    User deleted


    chi ha fatto l esame può postare domande e dare qualche informazione per favore?!?!?!?!?!!? grazie anticipatamente :D
     
    .
  4. Titta10
     
    .

    User deleted


    VI PREGO CHI HA GIà FATTO QUEST ESAME SOPRATUTTO DA NON CORSISTA PUò POSTARE LE DOMANDEE...VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. TienmAte
     
    .

    User deleted


    titta ti ho mandato un mess privato
     
    .
  6. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    E SI INFATTI SERVIREBBERO ANKE A ME LE DOMANDE KE HA FATTO...POTRESTI DIRLE ANKE A ME?
    GRAZIE
     
    .
  7. sofy pagani
     
    .

    User deleted


    e anke a me!!!darò l'esame a breve!!!
     
    .
  8. Titta10
     
    .

    User deleted


    qualcuno risponedeeeee mi date notizie...dite quaLCHE DOMANDA VI PREGOOOOOO :(
     
    .
  9. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    non preoccupatevi... il prof è bravissimo... non mette in difficoltà... subito ti fa sentire a tuo agio... io l ho fatto da corsista e nessuno quella giornata è andato via triste...
    da quanto ho visto i non corsisti sono andati con l assistente, ma quel giorno arrivò tardi quindi una buona parte andò con il prof.
    per i corsisti ti fa fare l analisi di tre quattro parole, facendo scegliere a te da quale testo partire....
     
    .
  10. Titta10
     
    .

    User deleted


    grazie mille io andrei da nn corsista..e se fosse possibile vorrei ke qualcuno ci dicesse qualche domandina come si regola l assistente...se chiede effettivamente gli esempi e i passaggi delle parole dal latino alle altre lingue o se fanno domande piu generiche e fanno parlare...qualcuno ci informi !!!!!!!!!!!eheheh....
     
    .
  11. Titta10
     
    .

    User deleted


    vi pregooooo postate qualche domanda..io devodecidere se fare o no l esame...cioè..se tentare o no l esame......help me!!!
     
    .
  12. sofy pagani
     
    .

    User deleted


    titta anke io nn sò se tentare o menooo

    CITAZIONE (sofy pagani @ 8/7/2008, 19:45)
    titta anke io nn sò se tentare o menooo

     
    .
  13. Titta10
     
    .

    User deleted


    io credo di tetare tanto nn c è nulla da perdere....però volevo saper qualche domanda cosi per regolarmi.....ufff
     
    .
  14. Titta10
     
    .

    User deleted


    Raga a ke ora e dove si tiene l esame??????..spero ke stavolta qualcuno risponda....
     
    .
  15. Titta10
     
    .

    User deleted


    possibile ke nessuno deve fare l esame domani????????nn ci credo.....vi prego rispondetemi datemi un segno di vita...sto facendo una conversazione io sola!!!!
     
    .
58 replies since 4/3/2008, 18:20   1863 views
  Share  
.