Filologia, Metrica e Retorica con B0tt1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeautifulDream
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ho letto sulla bacheca di lettere che Bòtt1 farà gli esami a novembre...è ufficiale quindi? il programma è quello di due anni fa? esame scritto o orale? se qualcuno sa già qualcosa di certo mi faccia sapere...grazie e notte!
     
    .
  2. lesbia
     
    .

    User deleted


    si anche perchè sulla sua bacheca c è la data 24 novembre ma con lui è A-L o M-Z ? Ad ogni modo si potrebbe fare comunque sia con uno che con l' altro prof?
     
    .
  3. zerofollia
     
    .

    User deleted


    Per il programma, per essere certi, meglio chiedere a lui.
     
    .
  4. Awhak
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi aggiorna? Sia A-L che M-Z sostengono l'esame con 80ttì?
     
    .
  5. delgadina
     
    .

    User deleted


    Non so ora, ma tempo fa inviai una mail al prof Bç77i e mi disse che con lui sostenevano l'esame solo quelli del gruppo M-Z
     
    .
  6. Awhak
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Allora D077A sia. Grazie infinite. Non riesco ad incviare messaggi privati. C'è già il fogliodi prenotazione per il 14?
     
    .
  7. stefania1985
     
    .

    User deleted


    si si awak c'è gia' il foglio di prenotazione x il 14 :)
     
    .
  8. ilyfusco87
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io sono a-l e cmq sosterrò l'esame con lui ji mandai un e mail e mi disse ke a novembre avrebbe fatto l'esame con la stessa procedura ossia scritto e orale..ma voi sapete notizie su qst profesore???'com'è so ke e molto tranquillo
     
    .
  9. stefania1985
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sosterra' questo esame il 2 aprile?
     
    .
  10. helterskelter
     
    .

    User deleted


    Io temo fortemente questo esame.. qualcuno sa dirmi se sia meglio sostenerlo con B@tti o con D0lLà? non ho ben capito quale sia la differenza e se ci sia effettivamente possibilità di scelta ... più che altro mi premerebbe sapere come sia strutturato l'esame.. cioè..è scritto,orale o entrambe le cose? e poi, i programmi sono uguali? per favore qualcuno m'illumini!
     
    .
  11. helterskelter
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha fatto l'esame il 20?
     
    .
295 replies since 12/3/2008, 12:20   8151 views
  Share  
.