Idee per un titolo per un'associazione!

Datemi qualche idea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mj3
     
    .

    User deleted


    Mi viene in mente qualcosa del tipo ESTendiamo, ESTaTE, NAPOLIest..., E STatec' a sentì!... ma FANNO SCHIFO! :cry:
     
    .
  2. Corto_Maltese
     
    .

    User deleted


    Eheheh, grazie a tutti!!

    Stasera vi farò sapere quali saranno stati i risultati dei nostri impegnativi arrovellamenti...
    Comunque sia, lo dovrò anche a voi :lol: !
     
    .
  3. mt87
     
    .

    User deleted


    Sì, facce sape' :P !!Comunque...io tifo per Icaro e similia...adoro quel personaggio :wub: !!
     
    .
  4. Corto_Maltese
     
    .

    User deleted


    Habemus nomen! Nostro malgrado -_- ...

    Scherzo, ma dopo un'accesa discussione sull'entrata o no tra i soci fondatori di un amico che era mancato a tutte le riunioni di questa fase costituente, in cui abbiamo usufruito per la prima volta del sistema di votazione semplice; abbiamo poi votato anche per decidere quale fosse il titolo da dare all'associazione tra quelli proposti.
    Ed è stato decretato "Terra di Confine".
    Come vi sembra??

    La scelta è stata un po' condizionata dal fatto che stavamo già scrivendo su un blog aperto per la nostra iniziativa che risponde a questo che voleva essere un nome provvisorio...ve lo segnalo: terradiconfine.wordpress.com . Il post intitolato "Dedica" è mio.
    Se avete tempo e voglia, fateci un giro e fatemi sapere cosa ne pensate ^_^ ...
    Grazie ancora a tutti per il vostro aiuto...

    P.S.: Sono rimasto abbastanza soddisfatto del nome, ma sappiate che, per il mio gusto, reputo il 90% delle "nostre" proposte migliori del titolo attuale :shifty: ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Eccellente... :rolleyes: il nome Associazione Terra di Confine vanta, tra l'altro, illustri precedenti... http://www.google.it/search?hl=it&q=%22ass...a+di+confine%22 ... tra Pisa, Catanzaro, Monte San Biagio, Arona... e ora anche Ponticelli!

    P.S.: c'è anche un esemble "Terra di confine", pugliese, di danzatori... :rolleyes:

    Edited by Hamlet da Hamelin - 20/3/2008, 23:56
     
    .
  6. Corto_Maltese
     
    .

    User deleted


    Beh, l'ensemble di danzatori pugliesi è eccezionale ^_^ ! Speriamo che questo nome ci porti fortuna...e pensare che c'era qualcuno che credeva nell'originalità di questo titolo!!

    Rinnovo l'invito a visitare il nostro blog (terradiconfine.wordpress.com) e vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità ;) .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 21/3/2008, 15:03)
    e pensare che c'era qualcuno che credeva nell'originalità di questo titolo!!

    :rolleyes: Be', non è che neanche il titolo Star Trash sia originalissimo... l'avevo pure detto, all'autrice... ma oramai...

    :cry: Cmq a questo mondo è quasi impossibile essere originali...
     
    .
  8. Maria Gabriella
     
    .

    User deleted


    ciao sono Gabriella presidente dell'associazione "Terra di Confine" di Catanzaro, scopro solo oggi che esiste una "Terra di Confin" anche a Ponticelli, vorrei saperne di più, ciao a tutti Gabriella
     
    .
22 replies since 18/3/2008, 16:00   3530 views
  Share  
.