La vostra età mentale / L'orologio della morte

discussione doppia e impossibile da scindere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    Come si fa a creare un' immagine del mio risultato?

    Comunque è venuto fuori che la mia età mentale è 18 anni ( a fronte dei miei 26 anagrafici ) !!!
     
    .
  2. didila
     
    .

    User deleted


    Ok mi avete convinta ho fatto anche il test di maturità e mi risulta una percentuale pari al 64%...stasera mi sento una pera!!!!!
     
    .
  3. Utnapistim
     
    .

    User deleted





    Questa è la prova!!!
     
    .
  4. didila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Utnapistim @ 1/4/2008, 22:45)
    image


    Questa è la prova!!!

    Sei un giovincello!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Questo test è idiota: per gioco ho provato a dare le risposte più orribili, a dipingere un ritratto di persona rozza e meschina il più possibile... e questo è stato il risultato!!!: :woot:

    image
     
    .
  6. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    Già è vero non dice la verità io sento di avere non più di 15 anni !!!
     
    .
  7. didila
     
    .

    User deleted


    E vabbè Hamlet mò non screditare il test solo perchè hai scoperto che la maturità di peter supera la tua image

    Ps Ovviamente si scherza!!!!!!
     
    .
  8. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    Ho fatto anche il test sul conformismo con il risultato che sono conformista per il 21 % ( quindi anticonformista per il 79 % ) ; un vero adolescente secondo queste statistiche !!!
     
    .
  9. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didila @ 1/4/2008, 22:55)
    E vabbè Hamlet mò non screditare il test solo perchè hai scoperto che la maturità di peter supera la tua image

    image

    Sguazzo...

    image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 1/4/2008, 22:48)
    per gioco ho provato a dare le risposte più orribili, a dipingere un ritratto di persona rozza e meschina il più possibile... e questo è stato il risultato

    :woot: Ma vi rendete conto? il test attribuisce «saggezza e consapevolezza» al profilo di qualcuno che, per come ne ho immaginate le risposte, odia il mondo e non ha alcun interesse vitale o culturale... Nichilismo puro.

    :cry: O forse sono io a non aver capito nulla della vita? e hanno ragione i mostri?...
     
    .
  11. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un test un pò misero per misurare il livello culturale! :D
    http://www.paginainizio.com/test/cultura/index.htm

    Io ho preso 27/30!
    Il risultato ottenuto (da 23 a 30 risposte corrette) indica che possedete un buon livello culturale che vi distingue sensibilmente da quello "medio" presente in Italia.
    Probabilmente a scuola eravate i preferiti da molti professori ed ancora oggi mostrate discreta sicurezza nell'affrontare le discussioni che coinvolgono gli argomenti più svariati.


    P.S.
    Non mentite! image image
    Tanto già lo so chi lo farà... :shifty: -_- <_<
    Conosco i miei polli! :D

    P.S.2
    Guardate che grezza sta faccina image
    image
     
    .
  12. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Oltre a quello culturale ho trovato pure sto coso che ti dice chi eri nella tua vita precedente! :woot:
    http://www.paginainizio.com/service/zodiac...precedente.html

    Io:
    Probabilmente eri una femmina nella tua passata incarnazione.
    Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Africa del Sud all'incirca nel 1825.
    La tua professione era medico, infermiere, erborista.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica un carattere spietato.
    Pensavi, nelle situazioni critiche, attentamente alle tue decisioni, con un eccellente auto-controllo. Generalmente eri piaciuta alla gente, ma non sempre eri amata.
    --------------------------------------------------------------------------------
    La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti combattere la violenza e la disarmonia nel tuo mondo, capire le sue radici ed origini. Tutti i problemi, normalmente, hanno una origine simile.


    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. Hilary85
     
    .

    User deleted


    La tua età mentale è di 22 anni


    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



    ragè è 1 pacco sto test..è uscita la stessa età che ho ora...com'è possibile?
     
    .
  14. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    Non è un pacco, io ne ho 18 gné gné gné !!!

    A me è uscito questo sulla mia vita precedente :

    Probabilmente eri una femmina nella tua passata incarnazione.
    Sei nata nelle vicinanze dell'attuale USA nel Centro-Sud all'incirca nel 750.
    La tua professione era intrattenitore, musicista, poeta, ballerino di danze sacre.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona a cui piaceva viaggiare e investigare; potevi essere un detective o una spia.
    --------------------------------------------------------------------------------
    La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti sviluppare te stesso: distribuire amore ed coltivare l'abilità a piantare la speranza nei cuori della gente. L'ambizione non è tutto, la vera ricchezza è seppellita nella tua anima.
     
    .
  15. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    :cry:
    http://www.broccaindosso.org/drpsycho/test/
    Ho trovato quest'altro test, è sulla personalità...
    Risultato:
    Sei un fallito...sei inutile e consumi ossigeno...
    :cry:
     
    .
60 replies since 1/4/2008, 01:59   897 views
  Share  
.