attività formative e ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silviadpl
     
    .

    User deleted


    qualcono potrebbe spiegarmi meglio come funzionano? so che servono per i crediti, ma come si fa a conseguirle? ci sono delle scadenze? io ho degli attestati tipo servizio civile, corso di giornalismo e tirocinio in biblioteca del mio liceo (100 ore) possono valere? a chi li devo consegnare?..scusate tutte le domande ma non ci sto capendo nulla grazie mille
     
    .
  2. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Quegli attestati potrebbero essere validi per le ulteriori conoscenze, per le Attività a scelta sono validi soltanto esami di qualsiasi corso di Laurea della FedericoII.
    Per l'iter burocratico e la relativa modulistica trovi tutte le istruzioni sulla Guida dello Studente.
     
    .
  3. Silviadpl
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!
     
    .
  4. mxrx85
     
    .

    User deleted


    ragazzi x caso sapete se al seminario "Ma il teatro è letteratura?" ,che si terrà mercoledì 12 dicembre alle ore 14,potranno partecipare soltanto coloro che sono iscritti al Laboratorio di scrittura teatrale oppure sarà aperto a tutti e se ai partecipanti saranno assegnati crediti per le ulteriori conoscenze?
     
    .
  5. Mirìel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mxrx85 @ 11/12/2007, 11:18)
    ragazzi x caso sapete se al seminario "Ma il teatro è letteratura?" ,che si terrà mercoledì 12 dicembre alle ore 14,potranno partecipare soltanto coloro che sono iscritti al Laboratorio di scrittura teatrale oppure sarà aperto a tutti e se ai partecipanti saranno assegnati crediti per le ulteriori conoscenze?

    si per favore se sapete qcosa fateci sapere!!!!!!
     
    .
  6. danielina
     
    .

    User deleted


    Mi servono solo 2 crediti...dove li piglio?? :huh:
     
    .
  7. Mirìel
     
    .

    User deleted


    anke a ME !!!!Abbiamo mandato una mail alla sc°Gw@m!g'o, per questo convegno di domani. ma nn ha risp. se so qcosa ti faccio sapere.
    ciao
     
    .
  8. rusketta
     
    .

    User deleted


    Scusate ,ma consultando la guida dello studente mi sono resa conto che l'attivita a scelta dello studente richiesta al primo semestre del secondo anno è di area "d" mentre quella del secondo semestre è di area "b".Vorrei sapere qual è la differenza e perchè all'attivita a scelta dello studente area "b"e specificato"esame a scelta dello studente" S.S.D. M FIL 06.
    grazie mille
     
    .
  9. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Area "b" è un errore.
     
    .
  10. rusketta
     
    .

    User deleted


    Ok....quindi sia al primo che al secondo semestre si possono sostenere esami come attività a scelta dello studente?grazie mille...
     
    .
  11. valelondra
     
    .

    User deleted


    Posso fare una domanda stupida forse, ma dove si trovano gli appelli delle attività formative, e i relativi docenti?
     
    .
  12. *remedios
     
    .

    User deleted


    In base all'esame scelto,ti informi degli appelli...sono quelli delle sessioni ordinarie,ma tu li sostieni come attività formative...
     
    .
  13. mj3
     
    .

    User deleted


    ma bisogna presentarsi all'esame con un apposito modulo?
    O basta semplicemente dire al prof che si sostiene l'esame come attività formativa?
     
    .
  14. *remedios
     
    .

    User deleted


    Puoi ritirare il modulo al dipartimento di filologia oppure scaricarlo da internet...
     
    .
  15. valy84
     
    .

    User deleted


    SAPETE DIRMI DOVE PRENDO IL MATERIALE X STORIA DELLE RELIGIONI??
     
    .
514 replies since 15/11/2007, 16:29   13935 views
  Share  
.