PLOTS (Piccolo Laboratorio Ontologico-Teatrale Sperimentale)

quando la filosofia si fa teatro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Si si tutto quel che volete voi. per quanto riguarda guido........... non potrei immaginarlo in altro modo che cameraman e fotografo!
     
    .
  2. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma perchè invece di fare blablabla qua sopra non ci si vede??? mi sembra un pò inutile discuterne solo sul forum...

    a mio parere il regista deve essere UNO , poi c'è l'aiuto regista e gli attori si decidono dall'inizio(chi sono ,cosa devono fare e perchè) perchè a cambiar continuamente, vi assicuro non si arriva a niente. per quanto riguarda gli altri ruoli sono ben distribuibili e non è detto che un attore non possa dare il suo contributo anche per quanto riguarda i costumi ecc ecc.

    cmq vorrei farvi notare che senza mai vederci si stanno già delineando le premesse per un bel litigio , cui argomento è "chi sarà il regista?" ....ehehe fortuna che stavolta me ne metto fuori...

    per me andate bene tutti, ma se mi fate incazzare divento peggio di un ippocampo e inizio a rompere le palle smile.gif

    un anno fa ho cercato di fare quaesta cosa con gente che credevo di conoscere e che invece mi ha delusa tanto... quindi melà non ci mettere il pensiero, non perchè le persone (me compresa) non dimostrino serietà , ma perchè in questo campo non si sa mai... se qualcosa va storto buon buon facciamo una conoscenza più approfondita e ci andiamo a ubriacare tutti insieme felicemente smile.gif
     
    .
  3. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a mio parere il regista deve essere UNO , poi c'è l'aiuto regista e gli attori si decidono dall'inizio(chi sono ,cosa devono fare e perchè) perchè a cambiar continuamente, vi assicuro non si arriva a niente. per quanto riguarda gli altri ruoli sono ben distribuibili e non è detto che un attore non possa dare il suo contributo anche per quanto riguarda i costumi ecc ecc.


    non osavo dirlo perchè le persone solitamente sono riluttanti a svolgere più di un incarico con piacere ma sono daccordo però bisogna decidere chi fa cosa.
    io ho dato la mia disponibilità.
    il regista non lo voglio fare, voglio soltanto avere carta bianca (per pulirmici il culo) in qualsiasi cosa mi venga affidata.

    detto ciò

    HAMLET
    ASPASIA
    VALERIA
    GABOR
    ANGELBLABLA
    LOLLY80
    LANGS
    QUANDO CI VOGLIAMO INCONTRARE?

    Edited by Gabbiano81 - 17/9/2005, 18:34
     
    .
  4. Angel_Aol_Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabbiano81 @ 17/9/2005, 18:31)
    CITAZIONE
    ANGELBLABLA



    Wa gianlù t'aggia vatter'!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  5. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    ti aspetto ti faccio un c**o così!!!!!!!

    eheheheheheehehe biggrin.gif
     
    .
  6. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Impresario-produttore (sempre se mi passa l'incazzatura immance con il mondo... ma tanto lo so che è soltanto orrore per il ritorno a napoli...), insomma il ruolo viscido della compagnia.
    Reciterei solo alla bisogna e in ruoli secondari e preferibilmente laidi...
    ps. per l'incontro da martedì io sono all'uni ogni mattina, quindi fate voi.

    Edited by GaborKinski - 18/9/2005, 01:43
     
    .
  7. Gabbiano81
     
    .

    User deleted




    allora?quando ci si incontra?
    da martedì mattina in poi sù gente dite...
     
    .
  8. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    per me andrebbe meglio mercoledì dopo l'esame di arte (se lo faccio sleep.gif)
     
    .
  9. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    allora che ne dite di mercoledì mattina?
     
    .
  10. lolly80
     
    .

    User deleted


    Mercoledì ho l' esame di linguisticaaaaaaa!!!! Fermatevi!!!
    Non sarebbe meglio fare i primi di ottobre poichè non ci sono esami e quindi saremmo tutti liberi? Oppure sono l'ultima di voi che deve sostenere un esame nella prossime date di settembre? Se non fosse così dite le date per le quali non siete disponibili. Io sare IMPEGNATA(sigh...) mercoledì...
     
    .
  11. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    anche valeria ha l'esame mercoledì
    ma cmq non sei l'ultima di noi che dà l'esame io lo do a fine mese...

    che ne dici se sostenete l'esame e poi ci riuniamo?
    il giorno stesso si intende


    Edited by Gabbiano81 - 18/9/2005, 22:24
     
    .
  12. lolly80
     
    .

    User deleted


    Per me può andare bene, Gabbiano!!! L' unico problema è che degli esami si sa qual è l'orario di inizio ma non si sa mai qual è quello della fine...come facciamo a sapere io e Valeria a che ora saremo chiamate?
    Perciò, se vogliamo vederci proprio tutti, dobbiamo scegliere giono e ora in cui non abbiamo impegni come quello di un esame che non ci permette di sapere con certezza a che ora ci libereremo.
     
    .
  13. danielina
     
    .

    User deleted


    Bravi,bravi...vedo che siete armati di buoni propositi.Vi ricordo che sono cantante,quindi nel caso vi venga la capata del musical,fatemi un fischio.
    Ma sono stata comunque anche attrice,visto che facevo parte di una compagnia teatrale.
    Tenetemi presente.
     
    .
  14. Gabbiano81
     
    .

    User deleted


    non saprei che dire...
    si poteva rischiare...
    a questo punto però lascio decidere a chi di dovere
    ossia
    il nostro regista (Hamlet)
    e il nostro produttore (Gabor)

    fatemi sapere...

    ps se vi serve un attore che faccia il passante, fermate il mondo che ho chi fa al caso nostro... cool.gif

    Edited by Gabbiano81 - 19/9/2005, 21:02
     
    .
  15. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    In più si è meglio è!
     
    .
187 replies since 1/6/2005, 08:15   3100 views
  Share  
.