frammenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falling
     
    .

    User deleted


    FRAMMENTO N. 19: IL MESSAGGIO

    Non riesco a dormire da 4 notti. Stanotte però sono tornato a casa sereno e poco dopo, alle 04:23 mi arriva un sms:
    "E' strano osservar come la vita ci trascini irrimediabilmente e come i sentimenti siano fatti di un attimo che spacca l'eternità del tempo e precipita nel vuoto"
    Un sms che non mi aspettavo, che mi prende e mi rasserena. Rispondo:
    "A kest'ora? Effettivamente è strano, anche se tvb, e non passa. Godiamoci l'alba!"
    E così mi sono avvicinato alla finestra: davanti il cielo ancora scuro, dietro una sorpresa, l'azzurro di questo nuovo giorno.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    FRAMMENTO N. 20: DIVERTISSEMENT


    Sono -4 giorni che non riesco a rimanere sveglio. Stamattina però sono uscito da un luogo inospitale tutto nervoso, e solo un sacco di tempo dopo - alle 16.23 - mi naufraga nel cellulare un LMD (long message disservice):
    "E' banale chiudere gli occhi davanti al fatto che la morte ci lascia comodi dove stiamo (ma a questo c'è rimedio), e davanti al fatto che i momenti di apatia sono fatti di lungaggini che ricompongono l'istantaneità dell'essere senzatempo e risalgono verso la pienezza."
    Un LMD che mi aspettavo, che mi annoia e mi stizza ancor di più. Lo ignoro, o avrei scritto:
    "Tempismo perfetto! l'idea non fa effetto, cmq è davvero banale, dato che ti detesto, anche se mi passerà. Soffrirò in solitudine davanti al tramonto!"
    E discosì mi sono allontanato dal muro: dietro avevo la terra già schiarita, davanti avevo una prevista scocciatura, il rosso aragosta di questa vecchia notte.


    Un esercizio di stile...
     
    .
  3. danielina
     
    .

    User deleted


    21.


    Provvidenzialità.
    Ti viene a chiamare un ragazzo:"Scendi giù...ti deve parlare."
    Il tuo viso ha una sola espressione: la paura.
    Lo raggiungi.Parlate.
    "Ti aspetto,vatti a cambiare."
    "Perchè non te ne torni da tua moglie???"
    Lui si incazza.Tu torni di nuovo su.
    Il tuo cellulare sta suonando.
    "Danielì,dove sei???Ti vengo a prendere."
    Non poteva esserci momento migliore per ricevere questa telefonata.Ti cambi e scendi.
    "Senti,mi stanno venendo a prendere...tornatene a casa."
    Ti prende con forza,e ti porta via sul motorino.
    Per strada non c'è un'anima.Lui potrebbe farti qualsiasi cosa...è pazzo.Tu non muoveresti un dito per fermarlo.E' troppa la paura.
    E mentre lui cerca di baciarti e tu,immobile,piangi...riecco il telefonino.
    "Oh,dove cazzo stai???Sto fuori alla pizzeria."
    "Sto arrivando."
    Gli chiedi di riaccompagnarti.
    "No,voglio stare qua con te."
    Tu continui a piangere.Hai sempre più paura,ma non riesci a muoverti neanche di un centimetro.Potrebbe farti di tutto.
    Il tuo amico richiama.
    "Fallo aspettare" ti dice.
    E tu stanca di essere lì ad avere paura,gli urli in faccia che ti sta distruggendo la vita.Che non avresti mai voluto entrare in quella maledetta pizzeria:
    "Che vuoi da me???Che vuoi da me???Dimmi cosa vuoi!!!!"
    Lui accende il motorino e ti riaccompagna.
    "Ti amo."
    "Ciao,ci vediamo venerdì."
    Ed entri in macchina ancora singhiozzando...mentre Jack ti guarda con aria preoccupata.
    "Che cazzo ti è successo?"
    "Adesso ti racconto..."

    Edited by danielina - 12/6/2005, 16:49
     
    .
  4. Aspasia
     
    .

    User deleted


    22.

    CITAZIONE (danielina @ 12/6/2005, 16:47)
    16.

    Situazioni difficili.
    A volte credi che le cose siano molto semplici.Poi per qualche strano motivo,ti accorgi che non è assolutamente così...le cose sono difficilissime,e quello che per te poteva essere un momento di ripresa si rivela invece il peggiore dei momenti che potessero capitarti,non solo adesso.
    E ti senti in trappola,senti che da questo momento in poi ogni tua mossa sarà sorvegliata.Che la tua libertà è finita.E tu non puoi fare assolutamente nulla per cambiare le cose,perchè sei del tutto impotente.

    Guagliù,aiutatemi.


    21.

    Provvidenzialità.
    Ti viene a chiamare un ragazzo:"Scendi giù...ti deve parlare."
    Il tuo viso ha una sola espressione: la paura.
    Lo raggiungi.Parlate.
    "Ti aspetto,vatti a cambiare."
    "Perchè non te ne torni da tua moglie???"
    Lui si incazza.Tu torni di nuovo su.
    Il tuo cellulare sta suonando.
    "Danielì,dove sei???Ti vengo a prendere."
    Non poteva esserci momento migliore per ricevere questa telefonata.Ti cambi e scendi.
    "Senti,mi stanno venendo a prendere...tornatene a casa."
    Ti prende con forza,e ti porta via sul motorino.
    Per strada non c'è un'anima.Lui potrebbe farti qualsiasi cosa...è pazzo.Tu non muoveresti un dito per fermarlo.E' troppa la paura.
    E mentre lui cerca di baciarti e tu,immobile,piangi...riecco il telefonino.
    "Oh,dove cazzo stai???Sto fuori alla pizzeria."
    "Sto arrivando."
    Gli chiedi di riaccompagnarti.
    "No,voglio stare qua con te."
    Tu continui a piangere.Hai sempre più paura,ma non riesci a muoverti neanche di un centimetro.Potrebbe farti di tutto.
    Il tuo amico richiama.
    "Fallo aspettare" ti dice.
    E tu stanca di essere lì ad avere paura,gli urli in faccia che ti sta distruggendo la vita.Che non avresti mai voluto entrare in quella maledetta pizzeria:
    "Che vuoi da me???Che vuoi da me???Dimmi cosa vuoi!!!!"
    Lui accende il motorino e ti riaccompagna.
    "Ti amo."
    "Ciao,ci vediamo venerdì."
    Ed entri in macchina ancora singhiozzando...mentre Jack ti guarda con aria preoccupata.
    "Che cazzo ti è successo?"
    "Adesso ti racconto..."

    Come vedi ho riportato entrambi i tuoi post. il guaio di questa discussione è che nessuno legge i precedenti, io il tuo aiuto l'ho letto.... se solo per questo..

    Non mi sento di chiamarti stronza ma lo farei ( enn certo perchè lo sei, ma solo per la rabbia per questa debolezza che sappiamo quanto ci rende volubili in questi casi) solo perchè so cosa vuol dire subire violenze simili e come se lo so e tu lo sai che ci son passata per prima! Mannaggia a te! Perchè cazzo nn mi hai chiamata! Perchè?!?
    Melo devi spiegare!
    Che cazzo siam venuti a fare a tenerti compagnia l'altro giorno? Non riesco a darmi pace io ho cercato di star tranquilla ma lo volevo ammazzare!
    Dovevamo fargli almeno capire che nn eri sola.
    Lui ti vede sola come un bel bocconcino.
    Tu non sei sola, lo deve capire. Invece crede di poterti attacare in tutti i modi, da tutti i lati. Quel bastardo, quel figlio di puttana. La prossima volta dimmi quand'è. Dany lo ammazzo! Te lo giuro sula mia famiglia!
    Gran pezzo di merda
    Maledetto.
    E tu stupida, ancora + imbecille che nn capisci che hai il coltello dalla parte del manico, che lui ha una vita da perdere se esce fuori questa sua follia, lui ha una famiglia!!!!!!!!!!!!
    maledetto! Schifoso. E chissà magari stai anche facendo un favore alla moglie che magari aspettava da tanto un bocconcino fragile che potesse prendere il suo posto. Magari i suoi figli son figli dell'ignoranza e della violenza. Magari quei poveri figli son figli della debolezza.....

    Mi vien da piangere piccola. Non ti permettere mai più di scendere. Non permettere che lui bruci la terra che ti circonda. Non arrivare a tanto. Non permettere che ti umili... ricorda: il primo cedimento sancirà gli altri! Oh, tu nn sai perchè ne parli, non lo sai. Perchè per fortuna nn sei arrivata a tanto e questo mi consola.....
    Non sai quante volte avrei voluto gridare aiuto nel forum ma nn avevo + voce... avrei voluto qualcuno che mi prestasse la voce.
    Se avessi già ceduto nasconderesti tutto nei silenzi e nei singhiozzi perchè in questi casi una donna nn ragiona da donna, da esser razionale e si ricorda di esser un animale. Così si vergogna della propria debolezza e non la ammette per paura di deludere chi credeva in lei, nella sua "forza". Ecco perchè è colpa l'essere vittime..... E' la sindrome del pesce piccolo, o almeno io la chiamo così.

    Quel puttaniere la pagherà cara.
    questo te lo giuro
    Come è difficili esser donne lo scopriremo sempre + negli anni........
    non permettere che ti rubi tutte le atmosfere che hai dentro.
    Io non permetterò che accada a costo di farmi uccidere!
    Oh, maledetto schifoso!
    Potessi avere anche per me stessa la forza che ho per gli altri......

    Edited by Hamlet da Hamelin - 14/6/2005, 21:16
     
    .
  5. cerbiattoincazzoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falling @ 12/6/2005, 11:53)

    Un sms che non mi aspettavo, che mi prende e mi rasserena.

    Frammento n° 23 (?): La spirale

    Forse quella notte io mi aspettavo un messaggio che non è mai arrivato.
    Si chiude un cerchio,si apre una spirale..
     
    .
  6. Foxy_Lady
     
    .

    User deleted


    24.

    che giornata di merda!
    poco fa ho detto ad un'amica che sarebbe andata male qualsiasi cosa fosse accaduta..
    qualsiasi sguardo o parola.
    è questa la cosa più brutta..
    niente più può giovare..
    il senso è andato perduto..
    restano solo frammenti..appunto.
    ricordi che almeno un senso ce l'hanno..
    ma restano bloccati dietro un finestrino..
    che schifo..

    Edited by Hamlet da Hamelin - 14/6/2005, 21:21
     
    .
  7. olcesamante
     
    .

    User deleted


    25
    Il bello degli addii telefonici è che te ne accorgi dopo. Io non ho ancora realizzato.
     
    .
  8. danielina
     
    .

    User deleted


    26.


    Stato di necessità.
    Ho bisogno di riappropiarmi di me stessa,del mio corpo,delle mie emozioni...
    Non è possibile che qualcuno sia stato capace di distruggere tutto quello che avevo dentro con una rapidità tale da lasciare solo un immenso vuoto incolmabile.

    Sento il bisogno di avere una persona vicino che non mi faccia sentire un oggetto,un burattino...il burattino nelle sue mani.
     
    .
  9. ilnomeègiàutilizzato
     
    .

    User deleted


    27
     
    .
  10. Angel_Aol_Master
     
    .

    User deleted


    28

    Sempre più schifato da quest'acquiescenza in putrefazione mi viene da dire:
    Napoli è un paradiso abitato da diavoli e da…inutilità.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    29.

    Io oggi ho resistito a una dolce tentazione,
    per non dare amarezza a un'anima preziosa.
     
    .
  12. olcesamante
     
    .

    User deleted


    30.
    A volte bastano una birra e un quaderno a "creare" una serata.
     
    .
  13. langsamerbitte
     
    .

    User deleted


    31. Un tavolo nero di penombra, smacchi, buoni propositi. Persone intorno. Sguardi zampilli ostinati, coreografia distratta ageometrica, nenie dettate in sottofondo. Sono scappato via. Un'aula studio.


    Suona: Avion travel "storia d'amore"
     
    .
  14. Foxy_Lady
     
    .

    User deleted


    32.
    mare stop.quattro chiacchiere con mary stop.condite di miti speranze future stop.
    un pò più tranquilla.stop.
    cara madre.stop.l'america è ancora lontana.stop.
    un bacio a tutti.
     
    .
  15. Diabolus in Musica
     
    .

    User deleted


    33.
    se tiri a campare forse le cose ti vanno bene ... ma se campi tirando puoi raccogliere migliaia di tue vite e forse non te la passi bene..
    chiamatevi romanzo...

    Edited by Diabolus in Musica - 15/6/2005, 01:15
     
    .
1194 replies since 2/6/2005, 19:38   28026 views
  Share  
.