Linguistica 2 con M0nTu0r1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Il capitolo 3 è il piu' importante ed è quello maggiormente chiesto,questo esame è un pò difficile proprio perchè bisogna imparare tutto a memoria.
    Non vengono chiesti gli appunti ma le dispense,anche a me sono state chieste.
     
    .
  2. puccieco
     
    .

    User deleted


    ciao raga...
    innanzi tutto grazie mille per aver risposto.
    Cmq avevo immaginato che i capp 3 e 5 erano importanti, però mi è sfuggita la dispensa, in realtà per essere precisi non è che mi è sfuggita, ma a suo tempo chiesi al prof se era necessaria e lui mi disse che non era una dispensa come per il primo modulo, ma solo la raccolta dei testi distribuiti in classe, per cui non mi sono preoccupata perchè ho seguito tutte le lezioni per cui i testi ce li ho.
    Ma ora mi viene un dubbio: ci sono esercizi su quegli appunti? cose in più a ciò che ha distribuito in aula?
    Fatemi sapere grazie ancora
     
    .
  3. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    No,sono gli stessi testi esaminati durante il corso.
     
    .
  4. jessican
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi per quanto riguarda le dispense come avete risolto il primo e secondo esercizio ?io nn ho capito come si deve svolgere .........potete aiutarmi?grazie
     
    .
  5. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Aspettate, sono un momento nel panico dopo aver letto questa discussione, scusatemi... :o:
    Sono del secondo anno e devo sostenere linguistica II con M0ntu0rì, io so semplicemente che bisogna studiare questi due testi: "Dialetto, dialetti e italiano" di C@rla M@rcato, più "Profilo linguistico della Campania" di Nicola De Bl@si!
    Mi hanno informato male?
    Fatemelo sapere il prima possibile per piacere, mi pare che un appello sia l'11 Settembre e vorrei farlo!
    Grazie mille
    ^_^
     
    .
  6. gulyguly
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha bisogno del testo "Dialetto,dialetti e italiano" ?
     
    .
  7. LadySilly
     
    .

    User deleted


    ehm...
    Ok, ancora non so se devo portare anch'io le dispense all'esame, ma intanto ho un'altra domanda...
    In "Dialetto, dialetti e italiano" della M@rc@to ci sono i quadri, tipo quelli sui cognomi del secondo capitolo ecc ecc...
    Si devono fare tutti?
    Nessuno escluso?
    Grazie in anticipo ^_^
     
    .
  8. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Dipende dall'argomento,gli svariati esempi che vengono riportati puoi evitare di studiarli.
     
    .
  9. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
    Però con precisione quali quadri si devono fare e quali no non si sa?
    :blink:
     
    .
  10. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Concentratu su quelli in cui vengono riportate delle "regole".
     
    .
  11. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Altra piccola domanda...
    L'esame è l'11 Settembre, Ore 9, Aula 1.
    Ecco, dov'è quest'aula 1?
    In dipartimento?
    Alla centrale dove si seguono i corsi?
    Spero mi facciate sapere in tempo ^^'
     
    .
  12. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Si,è all'università centrale.
     
    .
  13. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Mille Grazie Davvero ^_^
     
    .
  14. Aresea
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma per le dispense mi devo rivolgere a qualcuno in particolare al dipartimento di Filologia per averle? Grazie in anticipo :D
     
    .
  15. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Io volevo dire solo che ho paura.

    Ah, poi anche un'altra cosa...

    Ma come funziona, fa nello stesso giorno gli esami di linguistica uno e due?
    Ieri sono stata in facoltà e ho visto che quelli del primo modulo sono più di quelli del secondo...
    C'è la possibilità che ci divida?
    :unsure:
     
    .
54 replies since 1/6/2008, 15:40   1285 views
  Share  
.