Linguistica 2 con M0nTu0r1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Dipende da quanti assistenti ci sono,al massimo vi divideranno mattina e pomeriggio.
     
    .
  2. IsaIschia
     
    .

    User deleted


    mmm leggevo la discussione e dato ke devo farlo anke io l esame... ma ke voi sappiate come sono qst assistenti???
    sn gli stessi di qll di Dè8la3i???
     
    .
  3. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Eh, se lo sapete scrivetelo, sarei curiosa di saperlo anch'io... ^^'
     
    .
  4. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Si,gli stessi.
     
    .
  5. IsaIschia
     
    .

    User deleted


    ok grazie! ora la vedo ancora piu brutta... ma tu l hai fatto gia l esame??? e per caso ha kiesto mai gli ultimi capitoli di dialetto dialetti italiano??? grazie 1000
     
    .
  6. IsaIschia
     
    .

    User deleted


    A I U T O!!!! image image
     
    .
  7. LadySilly
     
    .

    User deleted


    C'è un tantino d'ansia nell'aria... :unsure:

    ..ma magari ci dividono, chissà...


    XD
     
    .
  8. IsaIschia
     
    .

    User deleted


    ma perke ci dovrebbero dividere?? al primo semestre hanno diviso mattina e pomeriggio ma senza alcun criterio...
     
    .
  9. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Insomma, è andata :shifty:
     
    .
  10. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi se x la data del 28 novembre ci sono cambiamenti? :unsure: vorrei sapere se l'esame è stato spostato in un'altra aula x l'occupazione al dipart. di filologia...e se ci sn novità anche x l'orario ^_^
     
    .
  11. Ego-86
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può rispondere ?
    ma i libri sono solo dialetto dialetti e italiano e profilo linguistico della campania?
    mi fate sapere se si deve portare altro?
    sto nei guai!!!
    qualche buona anima mi può anche dire i capitoli che mi devo assolutamente fare e quelli che potrei saltare?

     
    .
  12. pizzettina
     
    .

    User deleted


    ciao raga poike' a febbraio vorrei sostenere linguistica 2 con m@nty, gentilmente vorrei sapere se dei 2 testi vi sono capitoli ke si possono evitare o se bisogna studiarli integralmente. grazie x favore rispondete xke' non so' a ki altri rivolgermi
     
    .
  13. pizzettina
     
    .

    User deleted


    e' un esame fattibile o c'e' da preoccuparsi?
     
    .
  14. pizzettina
     
    .

    User deleted


    sareste cosi' gentili da dirmi se dal libro DIALETTI bisogna imparare a memoria tt gli esempi? se c'e' qualcuno ke ha gia' sostenuto l' esame,potrebbe darmi questa informazione?ve ne prego,febbraio e' alle porte...
     
    .
  15. mimesis87
     
    .

    User deleted


    raga m servirebbe sapere se i testi per l'esame del prof. mont per l'esame d ling 2 sn ankora "dialetto dialetti e italiano" e "profilo ling della kampania"... per caso sapete se s portano anke degli approfondimenti o roba varia???
     
    .
54 replies since 1/6/2008, 15:40   1285 views
  Share  
.