Linguistica 2 con M0nTu0r1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    i testi vanno studiati integralmente.
    Dispongo del testo "dialetto dialetti italiano" e riassunti
    chi è interessato mi contatti
     
    .
  2. evadaphne
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Volevo alcune info.
    Innanzitutto mi interessa sapere se la dispensa con gli esercizi è sempre la stessa. Io ho quella del 2007-2008 e in dipartimento mi dissero che era sempre quella. E' realmente così? In ogni caso, quanto contano questi esercizi? Li trovo difficilotti...

    Poi un'altra cosa: di "Profilo linguistico della Campania" si dice che i capitoli su cui più battono all'esame sono il 3 e il 5. Ma del 5 devo imparare benepure le poesie tipiche dell'irpinia, cilento, ecc? Sinceramente ho ritenuto meglio fissare Viviani, Pisani, De Filippo, Cortese, Basile, ecc ecc...

    Voi che ne dite?

    Aiuto, please!
     
    .
  3. pizzettina
     
    .

    User deleted


    ma xrke' ci sono anke esercizi scritti da fare? :o:
     
    .
  4. delgadina
     
    .

    User deleted


    qualcuno deve sostenere questo esame ed è riuscito a prenotarlo su esis?
     
    .
  5. pizzettina
     
    .

    User deleted


    delgadina manda una mail al prof,vedi ke l'accetta come prenotazione. anke io devo sostenerlo lunedi 7 giugno,ma l'aula non e' indicata!
     
    .
  6. delgadina
     
    .

    User deleted


    grazie, fatto! ;) ...il prof mi ha scritto che il 6 pubblicherà l'elenco con prenotati e divisioni sulla sua bacheca on line
     
    .
  7. pizzettina
     
    .

    User deleted


    come e' stato l'esame?cosa kiede di piu'?
     
    .
  8. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    Devo sostenere l'esame a luglio,qualcuno saprebbe dirmi cosa chiede di più il prof? grazie :-)
     
    .
  9. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha sostenuto l'esame a giugno?
    per quanto riguarda la prenotazione, io l'ho fatta tramite email perchè sono del nuovo ordinamento ora come faccio per sapere più o meno che numerosono? il prof pubblicherà l'elenco? :(
     
    .
  10. rickymignano
     
    .

    User deleted


    Raga cosa chiedono di piu....su cosa ci si dovrebbe concetrare in particolare???
    ....io ho il libro "Dialetto,dialetti e Italiano" + un profilo linguistico della campania scritto da De Blasi va bn o è cambiato?? fatemi sapete thanks
     
    .
54 replies since 1/6/2008, 15:40   1285 views
  Share  
.