Linguistica 2 con B1@nch1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bouba bong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ezia&antonio @ 13/7/2008, 10:55)
    Comunque non credo che la dispensa sia importante,da come so io la prof non l'ha mao chiesta anke perchè io le ho dato un'occhiata ma non c'è scritto niente di che!!!!
    Ma secondo te mi fa dei problemi se le chiedo di fare l'esame presto???
    Grazie e scusa se non metto la citazione ma non lo fare ahahah...comunque mi riferisco a te che hai risp al mio intervento!!!
    Ciao

    non penso faccia problemi...cmq in alto c'è scritto cit.....+ chiaro di così :lol:
     
    .
  2. bouba bong
     
    .

    User deleted


    raga come pensavo:è andato tutto tranquillo!
    la prof è stata grande,domande facili e in pochissimo tempo!
    ciauuuu
     
    .
  3. dandyeden
     
    .

    User deleted


    Salve! Vorrei preparare l'esame di linguistica 2 (con bianchi appunto) per farlo a settembre, ma non ho gli appunti della prof. Non è che qulcuno di voi potrebbe farmeli avere? Ve ne sarei molto grata.Oppure, sapete per caso se in dipartimento li trovo ancora?
    Grazie mille!!
     
    .
  4. mary_chicca
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo chiedere se qualcuno era così gentile da indicarmi i titoli e gli autori dei libri da acquistare x qst esame.e dv posso trovare le dispense. grazie mille in anticipo!!
     
    .
  5. bouba bong
     
    .

    User deleted


    le dispense così come gli appunti è inutile ke le fate visto che non le chiede mai
     
    .
  6. dandyeden
     
    .

    User deleted


    Allora i titoli dei libri sono: "Dialetto, dialetti e italiano" di Carla Marcato ed. Il Mulino e " Profilo linguistico della Campania" di Nicola De Blasi ed. Laterza. Per quanto riguarda la dispensa, la prof l'aveva messa a disposizione in dipartimento, ma, come si evince dal mio messaggio precedente, non so se sia possibile ritirarla anche ora...
    Buono studio!
     
    .
  7. mary_chicca
     
    .

    User deleted


    vabbè vuol dire ke x le dispense se ne parla a settembre x prenderle....a meno ke qualke anima pia ke le possegga nn si trovi in zona univ in qst gg x fatti propri e possiamo attivarci x raggiungerla e fotocopiarli.Ma come mai in dipartimento nn sn + disponibili?mi pare strano..
    se qlk sa qualkosa è pregato di farci sapere pls!
    thx in anticipo....
    **besitos**
     
    .
  8. dandyeden
     
    .

    User deleted


    Io andai in dipartimento quando ho fatto l'ultimo esame (il 22) e domandai ad una persona che mi disse di non saperne nulla (come al solito...), però non mi ci soffermai particolarmente, dato che avevo l'esame. Per cui, credo che ci siano, ma che probabilmente la ricerca vada approfondita meglio...
    Ciao!
     
    .
  9. stefania1985
     
    .

    User deleted


    raga ma è la dispensa bianchi- mantuori? se è quella io ce l'ho, se serve eccomi qua
     
    .
  10. mary_chicca
     
    .

    User deleted


    si io credo sia proprio questa!! cmq nei prox gg sarò all'univ , quindi andrò in dipartimento a chiedere!!altrimenti stefania1985 ci resti solo tu!!!!
     
    .
  11. stefania1985
     
    .

    User deleted


    ragazzi x me nn c sn problemi, anke io nei prox giorni saro' all'uni, magari ci si puo' organizzarci x vederci ok? fatemi sapere
     
    .
  12. dandyeden
     
    .

    User deleted


    Stefnia, magari me la passassi, questa benedetta dispensa!! Io non posso andare a napoli per via del lavoro e te ne sarei molto, ma molto, ma molto grata (sempre se puoi, s'intende!)
    Baci!
     
    .
  13. dandyeden
     
    .

    User deleted


    Salve! Avrei un'altra domanda da sottoporvi. Leggendo il libro di De Blasi ho visto che tra gli ultimi capitoli c'è quello in cui sono riportati vari testi in dialetto. Quindi vorrei sapere, da chi ha già sostenuto l'esame, in che misura rientrano i testi. Vanno ricordati tutti in quanto potrebbero essere delle potenziali domande, oppure non c'è bisogno di approfondirli, analizzandoli?
    Grazie in anticipo!
     
    .
  14. gulyguly
     
    .

    User deleted


    ragazzi a nessuno di voi serve il libro :dialetto,dialetti ed italiano?
     
    .
  15. Luca0087
     
    .

    User deleted


    ragazzi...a me serve disperatamente il libro di De Blasi, ki di voi può vendermelo o prestarlo ?????? vi prego..aiutatemi..
     
    .
75 replies since 7/7/2008, 08:01   1505 views
  Share  
.