Linguistica 2 con B1@nch1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca0087
     
    .

    User deleted


    Ciao...sto preprando l esame per l 11...volevo chiedere, a chi l aveva già sostenuto, ma la prof chiede anche tutti quegli esempi????...sono davvero tantissimi e impossibili da ricordare, sopratt nel libro di Marcato, citano numerosissime parole in dialetto e non le ricorderò mai....spero che non le chieda.... :o:
     
    .
  2. bouba bong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca0087 @ 4/9/2008, 21:23)
    Ciao...sto preprando l esame per l 11...volevo chiedere, a chi l aveva già sostenuto, ma la prof chiede anche tutti quegli esempi????...sono davvero tantissimi e impossibili da ricordare, sopratt nel libro di Marcato, citano numerosissime parole in dialetto e non le ricorderò mai....spero che non le chieda.... :o:

    ovviamente no..gli esampi servono a te per ricordare prima il concetto..
    lei non te le chiederà.. :B):
     
    .
  3. astersabri
     
    .

    User deleted


    mi facevo proprio la stessa domanda :P bene mi hai tolto un peso:D. su quale libro si concentra di più la prof??
     
    .
  4. bouba bong
     
    .

    User deleted


    marcato
     
    .
  5. eliandra
     
    .

    User deleted


    wow grazie a tutti xle info, mi avete alleggerito un po qst pensiero, sxiamo bene io m sto preparando xla prox data di 7mbre, kissà se incontrerò qlkn di voi!! o__o
    cmq se vi serve PROFILO LINGUISTICO DELLA CAMPANIA kiedetemelo tranquillamente, nn so xke ma me ne ritrovo 2!!!*__*
    :shifty:
     
    .
  6. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potete dirmi un po' com'è l'esame?la prof che chiede e se gli assistenti sono come lei?
     
    .
  7. eliandra
     
    .

    User deleted


    mi risulta ke faccia sl lei l'esame, poi nn so...
     
    .
  8. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    no,ci sono anche gli assistenti.Forse a settembre siamo di meno e nn li chiama.Ma tu come stai studiando?
     
    .
  9. astersabri
     
    .

    User deleted


    chi fa l'esame il 25 ????? ciao a tutti!
     
    .
  10. ila007
     
    .

    User deleted


    io ho fatto l'esame l'11 con una assistente...ti fa parekkie domande ma cmq nn kiede niente al di fuori dei due libri...nn vi preoccupate a me e a tanti altri è andata benissimo! :)
    cmq mi hanno detto ke la Bi@nKi si sofferma di più su argomenti discorsivi tipo l'ultimo capitolo di DE BLASI.....in tutti i casi preparatevi degli argomenti a piacere!
     
    .
  11. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    Ma i testi li chiedono e come dobbiamo farli?
     
    .
  12. ila007
     
    .

    User deleted


    no no i testi nn li kiedono per niente...anke se ti riferisci alla dispensa della prof...mi hanno detto ke nn sa neanke ke ne ha una!
     
    .
  13. astersabri
     
    .

    User deleted


    nn è che ci puoi dire qualche domanda che ti ric che ti hanno fatto oppure che hanno fatto ad altri ? :wub: ^_^
     
    .
  14. ila007
     
    .

    User deleted


    in linee generali tipo la metafonesi napoletana e la divisione dei dialetti in italia (se nn sbaglio è dell'ultimo capitolo di marcato), il linguaggio giovanile, poi + nello specifico kiedono piccole risposte ma cmq sempre in base ad argomenti fattibili...cmq quasi a tutti ha kiesto di parlare di un argomento a piacere ;)
     
    .
  15. astersabri
     
    .

    User deleted


    Bella Ila:D ti ringrazio tanto ciaoooooooo kiss
     
    .
75 replies since 7/7/2008, 08:01   1505 views
  Share  
.