storia del teatro (attività formativa)

dramma !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hortika82
     
    .

    User deleted


    ...a ke piano di via marina si prenota?
     
    .
  2. NocturnoCulto
     
    .

    User deleted


    Ma che bello quest'esame, quasi quasi ci faccio il pensiero o_o ma sapete orientativamente quanto siano lunghi i libri dai quali studiare (non le opere)? Non è tanto per svogliatezza, quanto per organizzarmi con lo studio delle altre materie :D vorrei arrivare a giugno e avere già tutto pronto e coordinato alle date!

    Edited by NocturnoCulto - 3/4/2009, 21:58
     
    .
  3. Shama84
     
    .

    User deleted


    Mi associo a NocturnoCulto.. Hamlet si legge in due giorni e anche l'Edipo Re di Sofocle ( se si scegliesse lui ovviamente..), ma del resto un pò tutti i testi teatrali sono molto dinamici e scorrevoli da leggere.. Ma sapreste dirci qualcosa in più? Tanks..
     
    .
  4. Pureimagination
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooooooooooooo
    io l'ho sostenuto a luglio scorso.
    E' un bell'esame, c'è il manuale di storia del teatro che è meno di 220 pg e poi un opuscolo scritto dal prof "il fantasma sonoro" più i tre classici che chiede in generale, come la trama, magari qualche personaggio particolare.
    A me è piaciuto perchè il teatro è la mia grande passione però oggettivamente è lunghetto come esame di attività formativa.
     
    .
  5. i.a.m.
     
    .

    User deleted


    ciao!!!vorrei fare questo esame come attvità formativa a novembre ma il testo manuale di storia del teatro va studiato x intero o solo alcune parti?e sapete da quanti crediti è questo esame?
    grazie!!!!!!!!
     
    .
  6. °MuSa°
     
    .

    User deleted


    dove avete trovato il manuale di storia del teatro e il libro del prof?
     
    .
20 replies since 9/9/2008, 23:34   1350 views
  Share  
.