Ma io ho una DiGnItà....!!! ehm mmm, però...??!!

fino a che punto è giusto mantenerla alta?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciegantifaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noicheincominciamo @ 2/10/2008, 20:09)
    Facevo a telefono con Flavia esempi di persone piegatesi per mesi interi ai ricatti morali dei propri ex o di quelli del pattnerr (e qui prima o poi ammazzo qualcuno).

    E infatti t'agg dat 'ncuoll per 2 ore e 40 minuti...
    (non per i ricatti e gli ex... TU già sai!)
    Credo che in questo momento avresti bisogno di un atto catartico alla Jodorowsky.
    Il che può significare tagliare i gemelli al fortunato, infilarci due filini di ferro e utilizzarli come orecchini...




    CITAZIONE (Isa. @ 2/10/2008, 22:21)
    CITAZIONE (ciegantifaz @ 26/9/2008, 00:24)
    CITAZIONE
    dignità s. f. [dal lat. dignĭtas -atis, der. di dignus "degno"]. - .Condizione di nobiltà morale in cui l'uomo è posto dal suo grado, dalle sue qualità, ecc., e insieme il rispetto che per tale condizione gli è dovuto e che egli deve a sé stesso

    e mi ripeto: l'amore non ti chiede la dignità in dote. se te la chiede, evidentemente non è amore.
    nonsense è dire "ahi lasso, per amore...bla bla bla"

    io per dignità considero questa:

    CITAZIONE
    dignità: Condizione di rispettabilità e decoro riconosciuta a ogni uomo per le sue intrinseche qualità e per la sua natura di uomo. L'art. 3 della Costituzione pone la dignità sociale alla base del principio di eguaglianza di tutti i cittadini davanti alla legge, senza distinzioni di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni personali e sociali.

    Quoto..

    assafà...almeno una! :woot:
     
    .
30 replies since 22/9/2008, 20:22   649 views
  Share  
.