Appunti dei corsi

Chiedili qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonellaarcidiacone
     
    .

    User deleted


    ciao sono antonella arcidiacone avrei bisogno di contattare "passantipercaso" ti dovrei chiedere elle cose spero che mi risponderai...grazie buona giornata
     
    .
  2. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    mandagli un messaggio privato
     
    .
  3. Gessica89
     
    .

    User deleted


    mmm...ma qual'è il suo nick nel forum?
     
    .
  4. passantipercaso
     
    .

    User deleted


    XMama89 il giorno 11/03 la prof.di geografia ha spiegato le caratteristiche dei climi aridi,caldo umidi e freddi.
    ciaO! ^_^
     
    .
  5. Mama89
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille passantipercaso qls cosa nn esitare a contattarmi x gli appunti xchè seguo assiduamente eccetto imprevisti.
    buono studio a tutti mama89
     
    .
  6. Gessica89
     
    .

    User deleted


    scusami mama89...
    tu di che corso sei ? M-Z?
     
    .
  7. Mama89
     
    .

    User deleted


    Gessica sono del corso M-Z
     
    .
  8. linda88.
     
    .

    User deleted


    ma c'è qualcuno che è così gentile da mandare o pubblicare da qualche parte gli appunti????
    io sarei disposta anche a mettere i riassiunti di tutti i libri (ovviamente poco alla volta)
     
    .
  9. passantipercaso
     
    .

    User deleted


    ma dove?non sono molto pratica..ma magari si potrebbe creare una pagina web
    dove postare gli appunti e a cui possono accedere tutti gli utenti del forum. :huh: non so..
     
    .
  10. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    se metti "rispondi" e non risposta rapida puoi allegare il file...se no lo passi a me su msn e lo metto io :-)
     
    .
  11. Mama89
     
    .

    User deleted


    non è una cattiva idea quella di postare tutti gli appunti in uno spazio dedicato appositamente..
    anche perchè credo che ognuno di noi abbia saltato almeno una volta i corsi per motivi e cause di forza maggiore, quindi sarebbe comodo avere una certezza riscontrata sul nostro forum :unsure: ....
    magari possiamo anche solo 1 giorno alla settima aggiornare cn i nuovi appunti o argomenti e via di seguito...

    io ci sto...ma come se po fà?
    Marcello confidiamo in te illuminaci ^_^ come potremmo fare?


    ps anke perchè ho parlato con la prof di geografia pretenderà tanto di quanto SGOLATASI a lezione
     
    .
  12. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    c'è questo topic..ora lo metto in rilievo così si legge di più :-)

    Ragazzi da oggi in poi ho messo un topic apposito per gli appunti,quindi qui chiudo
     
    .
26 replies since 2/10/2008, 16:06   755 views
  Share  
.