Italianistica 5 con Ac0c€ll@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Palena
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno di buona volontà che ha fatto l'esame ieri posterebbe le domande che hanno fatto?...e inoltre,come sono i prof?grazie mille
     
    .
  2. Himy86
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Ieri ho sostenuto l'esame di Ita5... c'erano sia Ac0c€ll@ ke $acc0n€,infatti si sono aiutati a vicenda,con la presenza anke di una assistente del prof, a esaminare noi ragazzi.. Eravamo + d 50, per questo ci hanno divisi in 2 giorni(per fortuna io sn rientrata nel primo gruppo e l'ho fatto ieri pome dopo 10 ore d penosa attesa del mio turno!!U_U per fortuna però è andato tt bene!!XD)... Ora vi posto le domande ke mi hanno fatto:
    L'ermetismo
    L'isola Di Ungaretti
    Primo Levi
    Vittorini e il neorealismo
    (è stato 1 discorso in generale...)
    ... poi posso consigliarvi d fare BENE Serafino Gubbio, Montale,Saba e Svevo...sn i + rikiesti!!!
    Spero d esservi stata d'aiuto...
    Buona fortuna a tutti!!:)
    Himy86
     
    .
  3. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    ma quindi chiedono anche argomenti al di fuori di quelli indicati nel programma?
     
    .
  4. Himy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coccinella bellissima @ 4/2/2009, 21:35)
    ma quindi chiedono anche argomenti al di fuori di quelli indicati nel programma?

    Assolutamente no! SOLO argomenti indicati nel programma di quest'anno!!
     
    .
  5. Palena
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualcuno di voi per caso sa le date di aprile della prof. @cocell@?
     
    .
  6. splendidus
     
    .

    User deleted


    raga ma testi delle poesie li portiamo noi o ce li mostra la prof?
     
    .
  7. superfifona
     
    .

    User deleted


    Ciao raga ! io devo recuperare quest'esame di lett. ita. contemp. nella sessione estiva.
    Sapete dirmi se il prof. Maf.3i li terrà ancora ? Oppure dobbiamo fare riferimento a qta nuova prof., mantenendo il vecchio programma 2007\ '08 ? Vi prego, se ci siete battete 1 colpo :unsure: !!!!!
     
    .
  8. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    Il professor M@ffei non fa più il modulo di italianistica5 e quindi bisogna sostenere l'esame con la nuova prof.Il programma è quello sulla guida.
     
    .
  9. superfifona
     
    .

    User deleted


    Ok grazie !! Allora mi accodo a qnti chiedono di sapere l' indirizzo mail della prof. che nn riesco a trovare o forse nn ne sono in grado :ph34r:
    E poi aggiungo : Ma che tipo è ? Si serve di assistenti ( e ciò significa dare l 'esame 2 volte ! :sick: ) ? E di voti ??
     
    .
  10. Demetra84
     
    .

    User deleted


    l'esame di italianistica con ac0c3ll@ è accorpato a quello di s@cc0ne , cioè svolgono insieme gli esami quindi potresti capitare anke con s@cc0n3 o con il suo assistente
     
    .
  11. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    L'e-mail della prof è:[email protected]òc&[email protected].
    Quanto al resto non ti so dire,anch'io devo fare l'esame a giugno.Però mi è sembrato di capire che la prof è una persona molto tranquilla.
     
    .
  12. superfifona
     
    .

    User deleted


    Ok ragà grazie, l 'ho trovato anch' io proprio in qto momento l' indirizzo !! ( meglio tardi che mai ! :D ).
    Oddio, cn Sacco ? ammmmm non saprei..... <_< non mi sembra troppo....... come dire, accomodante (ma ci siamo capiti su qllo ke voglio dire ! ;) ).
    Quindi , in tal caso salterebbe la divisione x ordine alfab. ?
    Cmq, io le scrivo lo stesso x sapere del program. ( nn mi va proprio di leggermi altri libri !! :blink: )
     
    .
  13. Demetra84
     
    .

    User deleted


    io porto il programma dell'anno scorso
     
    .
  14. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,volevo chiedervi un'informazione su questo esame;voi da quale testo studiate?Oltre al ferroni si può utilizzare anche un'altra letteratua?
    Grazie.
     
    .
  15. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    io ti consglio luperini
     
    .
246 replies since 2/10/2008, 16:20   7753 views
  Share  
.