Latinistica 3 con C0zz0l1n0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maom 83
     
    .

    User deleted


    Quelli appartenenti al gruppo M-Z , devono sostenere l'esame con Cozzolino. Ho saputo che il prof. permette di portare il programma vecchio( quello della Ficc@), ma non lo preferisce. :)
     
    .
  2. splendidus
     
    .

    User deleted


    grazie mille sei stata gentilissima image

    lo ha i saputo x certo?
     
    .
  3. maom 83
     
    .

    User deleted


    Una mai amica ha sostenuto l'esame con Cozzolin@ (portando il programma vecchio), ma è andata durante l'orario di ricevimento del prof. e glielo ha specificato...
    E' sempre meglio parlare con lui.. ^_^
     
    .
  4. superfifona
     
    .

    User deleted


    Ragazze ? anch' io devo dare l'esame con lui portando il prog. vecchio ( Medea _ Annales ) e so che a febbraio lo ha fatto portare, ma lo voleva vedere scritto, stampato, infatti 1 mia amica nn avendolo è andata dalla f.cc@ a farselo scrivere. Ragà per favore, fatemi sapere se possiamo portarlo anche adesso....... xkè io i classici li ho già preparati :angry: !!! sai che pacco se dice che nn si può !!! :wacko:

    Ma nn è giusto che nn lo faccia portare...... se è vero ke i programmi hanno validità 3 anni !!!
     
    .
  5. splendidus
     
    .

    User deleted


    ma si ke si puo'portare e anke tutto l'anno altrimenti ci organizziamo x una petizione.basta cn questo fatto ke ciascun prof <_< :angry: -_- vuole fare i porci comodi suoi.
     
    .
  6. superfifona
     
    .

    User deleted


    Hai ragione splendidus......e nn sai qnto :wacko: .......Ho pensato di mandargli una mail x sicurezza ma ho paura che sia troppo presto e che lui possa dirmi tipo: vabbè oggi è 2 aprile, fino al 24 c' è tempo, ci puoi provare a stud il nuovo!!! :blink: sarebbe il colmo !!!! te lo immagini ?? :cry:
    cn tutti quei classici del prog nuovo !!!!

    forse xò la mando cmq, più sotto sotto <_< nn sò.............forse dovremmo presentarci direttam. cn prog. vecchio !!...........
    Bho !!! :wacko:
     
    .
  7. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    ragazze fatemi sapere un pò...io avevo chiesto di spostarmi con R3nD4 per latino3 ma visto che mi sta ripetutamente bocciando a latino2 (-_-) avevo pensato di tornare a C0zZ0l1no e portare il programma vecchio... penso che farò proprio così! ho visto che è nettamente pià breve! finito aprile ci vado... perchè anche se è più piccolo per il 24 non ce la faccio...e il 21 vorrei dare latino5...(mi mancano solo gli esami di latino!aiuto!)
     
    .
  8. *remedios
     
    .

    User deleted


    E' vero che il prof ha fatto dei tagli per il programma attuale di latino3??
     
    .
  9. splendidus
     
    .

    User deleted


    si e'reso conto dell'esagerazione????????????? image
     
    .
  10. Om sai ram
     
    .

    User deleted


    non so se può interessare ma oggi il prof mi ha confermato che posso ancora portare per la sessione di giugno-luglio il vecchio programma: Medea e annales XIV...ciauzzzz
     
    .
  11. superfifona
     
    .

    User deleted


    CERRRRRTO KE PUò INTERESSARE !!! :lol: meno male, si può portare vecchio programma !! Anche perchè io nn ho mai seguito il corso, cioè, in verità, sto prof nn lo conosco proprio :( !!!
    Ma ke tipo è ??
    Io c'ho paura lo stesso, però, ragà !! cn tutta qlla letteratura !!! :sick:
     
    .
  12. splendidus
     
    .

    User deleted


    om sai ram sei stato mitico.ci hai sollevato da un po'di dubbi.
     
    .
  13. Om sai ram
     
    .

    User deleted


    neanche io conosco il prof ieri ho aspettato per + di 1 ora a ricevimento...alla fine di tutto grazie al custode e a un prof gli ho parlato tramite telefono...ora si deve solo studiare!!!ahahah
     
    .
  14. superfifona
     
    .

    User deleted


    Mamma ragazzi che Botta !!!
     
    .
  15. butterfly0825
     
    .

    User deleted


    ragazzi il prof come è?????????????????
     
    .
460 replies since 2/10/2008, 17:33   19191 views
  Share  
.