Latinistica 3 con C0zz0l1n0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maom 83
     
    .

    User deleted


    Il prof Cozzolin@ è abbastanza tranquillo. Ho saputo che chiede la grammatica se nota delle indecisioni o imprecisioni nella traduzione...non so altro. ^_^
     
    .
  2. superfifona
     
    .

    User deleted


    E che UFF :sick: co sta grammatica !!!! Ma che ci dobbiamo andà a ripete pure qlla !!! e così nn finiamo più !!! :cry:
     
    .
  3. superfifona
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragà !!! c' ho lo stress da programma infinito !!!! :cry: mamma che botta st' esame !!!!! :wacko: Ma come si fa a ricordarsi tutti sti autori ?? Soprattutto da Apuleio in poi !!! :blink:

    Ma qcno di voi sa se il prof. ha l' abitudine di far cambiare i testi dei classici se li vede un pò segnati ( tipo Fic.@ o P@ìadini ) ? Oppure ce li lascia tenere ( tipo Vip@r3lli o r3nd@ ) ?
    Perchè segnarvi qksa è una cosa più forte di me !!!! Nn ci riesco proprio a nn farlo !! :sick:
     
    .
  4. superfifona
     
    .

    User deleted


    Ki ha dato l' esame con lui ??
    Raga fateci sapere qksa : domande fatte ; ke tipo è ; ecc. ecc.
    Ma soprattutto : ke ha detto sul vecchio programma di latinistica 3 !!
    E anche se, per caso, (aggiungerei molto per caso) <_< ha detto qualcosa sulla prima data di giugno !!!!
     
    .
  5. Gotescalco
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma per il programma nuovo, quale testo si deve portare con la lettura metrica?? grazie a chi risponderà!
     
    .
  6. fuorissima
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI QUALCUNO MI DICE IL PROGRAMMA VECCHIO DETTAGLIATAMENTE E SE SI PUò PORTARE ANCHE A SETT NOV?
     
    .
  7. splendidus
     
    .

    User deleted


    puoi portare il programma dell'anno scorso medea seneca e gli annales di tacito libro 14 da 1 a 19,ma quel giorno puoi capitare o cn lui o cn lei rènd@.
     
    .
  8. fuorissima
     
    .

    User deleted


    quindi è sicuro che si possa portare anche quello con entranbi senza nessuna richiesta anche a sett e novembre? quale vi sembra più facile e cosa bisogna leggere metricamnete?
     
    .
  9. maom 83
     
    .

    User deleted


    Il programma vecchio é più semplice...
     
    .
  10. SantiagoSolari
     
    .

    User deleted


    Raga ma dove si può reperire il programma vecchio????
     
    .
  11. Gotescalco
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come avete fatto per la lettura metrica della Pharsalia? avete trovato un traduttore o avete messo gli accenti "manualmente"? io sto un pò indietro e sarebbe di fondamentale importanza se potessi fotocopiare le pagine con gli accenti già segnati. Qualcuno potrebbe farmi questo grandissimo piacere? grazie mille.
     
    .
  12. momimio86
     
    .

    User deleted


    io sto con la r€nda ma è possibile che lo faccia con lui.....mi sapete dire com'è e che tipo di domande fa,speriamo che qualcuno che lo fa l'11 mi risponda!

    Edited by coccinella bellissima - 17/3/2010, 22:55
     
    .
  13. Titta10
     
    .

    User deleted


    ragazzi scuate qualcuno sa dirmi ove posso trovare dele buone traduzioni letterari dei testi?
     
    .
  14. Gotescalco
     
    .

    User deleted


    puoi vedere su internet su questo link http://www.latin.it/.
     
    .
  15. Titta10
     
    .

    User deleted


    guarda il problema è k qste trauzini nn sono letterarie....non c è nessuno ke potrebbe vendermi queste traduzioni?
    e poi è possibile ke voi sappiate portare il programma dell anno sorso?
     
    .
460 replies since 2/10/2008, 17:33   19191 views
  Share  
.