STUDENTI FUORICORSO ,AUNIAMOCI!!!

l'unione fa la forza!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mika81
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..anch'io come voi fuori corso..a me mancano gli esami di latino,arte contemporanea e storia romana...kissa'quando finiro'!!!!!!!! :cry:
     
    .
  2. stefania1985
     
    .

    User deleted


    colleghi fuori corso, uniamoci, poniamo qui i nostri dubbi, le nostre perplessita' x gli sami ke ci restano,confrontiamoci, in modo da rendere la cs meno pesante ke ne dite?
     
    .
  3. Malerin
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono nella vostra stessa barca :((
     
    .
  4. diavolit@
     
    .

    User deleted


    si ank'io sn fuori corso aiutiamoci postando domande e rispondendo.qualcuno di buona volonta'ke ha gia' fatto comparate1 mi potrebbe spiegare il saggio di alfano e il saggio di celati?mi sono incomprensibili grazie
     
    .
  5. ea86
     
    .

    User deleted


    Per la compravendita usate solo la sezione mercatino per favore.
     
    .
  6. leo27885
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere io sono al primo anno di fuoricorso...nel sostenere gli esami posso scgliere il programam da portare oppure mi devo attenere a quello dato l' anno in cui c' è stato quel determinato corso...e inoltre posso scegliere con chi fare l' esame indipendentemente dalal lettera del mio cognome ...grazie attendo una risposta
     
    .
  7. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    il programma dell'anno in cui hai seguito il corso è valido per altri 3 anni, quindi puoi scegliere se mantenere quello oppure optare per quello corrente...

    la distinzione di lettera del cognome non esiste più
     
    .
96 replies since 11/10/2005, 18:54   2996 views
  Share  
.