ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Himy<
     
    .

    User deleted


    Sì, puoi ancora farlo! Basta che vai alla Brau e ti prenoti dalla signorina L0 C@str0!
     
    .
  2. rossy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Himy< @ 8/6/2011, 19:40) 
    Sì, puoi ancora farlo! Basta che vai alla Brau e ti prenoti dalla signorina L0 C@str0!

    grazie!!!ma io sapevo che dovevo andare a parlare con un'altra...che stava a via porta di massa,per prenotarmi! che tu sappia, quando è possibile prenotarsi e quali mesi èpossibile fare il tirocinio? io dovrei fare il tirocinio per tutti e tre gli anni( mi dissero all'epoca che avrei recuperato facendo 15 giorni pieni) e vorrei farlo a settembre! ma nn so i tempi quali sono!
     
    .
  3. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Rossy84 devi recarti proprio alla Brau e chiedere alla L0 c@stro per prenotarti (a porta di massa non si fà più).
    Si può fare sempre non c'è un limite per cui anche a settembre, in pratica vai dalla L0 C@stro e le dici che devi recuperare 10 crediti e lei ti organizza nel modo in cui ti è più consono. Sono molto disponibili vedrai.
     
    .
  4. rossy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nafasfengshen @ 8/6/2011, 23:30) 
    Rossy84 devi recarti proprio alla Brau e chiedere alla L0 c@stro per prenotarti (a porta di massa non si fà più).
    Si può fare sempre non c'è un limite per cui anche a settembre, in pratica vai dalla L0 C@stro e le dici che devi recuperare 10 crediti e lei ti organizza nel modo in cui ti è più consono. Sono molto disponibili vedrai.

    grazie mille :) :) :)
     
    .
  5. rickymignano
     
    .

    User deleted


    salve raga una domanda:
    a ki devo portare l'attestato per la convalida delle mie ulteriori conoscenze?
    Ho fatto un corso di regia e sceneggiatura,a fine corso mi hanno rilasciato il modulo di partcipazione e dei CFU....
    il corso si svolgeva dal lunedi al giovedi dalle 17 alle 20 e l'ho frequentato da novembre ad aprile,quindi x l'attribuzione delle ore nn dovrebbero esserci problemi....in segreteria mi hanno detto di andare dal prof di competenza ma nn mi hanno detto chi è....sapevo ke se ne occupava de bl@Sj ma è in anno sabbatico...
    da ki devo andare?
     
    .
  6. >Himy<
     
    .

    User deleted


    O dalla Sc@rpati o dalla D3 lis0 !
     
    .
  7. Awhak
     
    .

    User deleted




    Convegno "La cultura umanistica oggi".
    (data pubblicazione: 15/09/2011)
    Napoli 4 ottobre 2011

    Sala Isveimer - Palazzo degli Uffici
    Via G. C. Cortese, 29 - I piano

    Organizzato da Valeria Viparelli (Prof. di Lingua e letteratura latina, Università degli Studi di Napoli Federico II)
    Qualcuno sa se questo convegno rilascia crediti???
     
    .
126 replies since 8/10/2008, 13:21   3198 views
  Share  
.