ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valemarz
     
    .

    User deleted


    ci dite soprattutto se bisogna prenotarsi?????
     
    .
  2. valemarz
     
    .

    User deleted


    e quali sarebbero gli orari di qst convegno????
     
    .
  3. enzina
     
    .

    User deleted


    ho mandato una mail al prof de blasi e al prof di girolamo mi hanno detto ke il convegno del 16 riconosce i crediti x le ulteriori conoscenze

    mi hanno detto ke nn bisogna prenotarsi..inizia alle 4 di pomeriggio e spero ke nn bisogna tornare anke il 17
     
    .
  4. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    grazie ENZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  5. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    DOVE SI TERRANNO?
     
    .
  6. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    mi associo!!! dv s svolgerà???
     
    .
  7. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    a me manca solo una ulteriore conoscenza,qlla del 2anno...qnti convegni mi tocca seguire?e qnti crediti è una sola ulteriore conoscenza?spero mi rispondiate.baci
     
    .
  8. valemarz
     
    .

    User deleted


    allora??? dove si svolgerà questo convegno????
     
    .
  9. valemarz
     
    .

    User deleted


    raga allora mi confermate il convegno del 16 ottobre alle 4? e dove????''
     
    .
  10. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    ma qnt crediti c verrano riconosciuti?? 2???
     
    .
  11. valemarz
     
    .

    User deleted


    raga...sono davvero in seria difficoltà... nessuno mi risponde... siccome ho un miliardo di corsi da seguire... volevo per piacere, sapere se allora questo convegno di giovedi ci sarà o meno...nn vorrei arrivare li per poi tornare indietro...mi confermate l'orario e il luogo???? e poi sarà di qnt crediti?? grazieeeeeeee in anticipo!! kisss
     
    .
  12. TERSICORINA
     
    .

    User deleted


    ma dove si terrà di preciso il convegno?
     
    .
  13. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    ho mandato una mail a de blasi...ecco cosa ha risposto:
    Gentile studentessa,

    le informazioni che lei chiede sono ampiamente diffuse sia attraverso manifesti, sia
    attraverso notizie inseriti in diversi siti dell'università e della Facoltà. So inoltre
    che alcuni docenti durante le lezioni hanno segnalato l'evento di domani.

    Per il futuro, quindi, tenga presente che esistono canali affidabili attraverso i quali
    si possono ricevere notizie sulle iniziative della Facoltà e del Dipartimento di
    Filologia moderna. I siti che può consultare sono www.lettere.unina.it[1] e
    www.filmod.unina.it[2] Tuttavia per non darle l'impressione che io non le voglia
    rispondere le incollo qui la notizia inserita nella pagina iniziale del sito di Facoltà:

    Aula magna Storica - I poeti della Scuola Siciliana./(data pubblicazione: 13/10/2008)/
    Giovedì 16 ottobre alle ore 16:00, presso L'AULA MAGNA STORICA dell'Ateneo Federico II,
    sarà presentata la nuova monumentale edizione critica, la prima completa e commentata,
    dei POETI della SCUOLA SICILIANA, pubblicata nei Meridiani Mondadori. Si tratta di un
    evento di particolare rilevanza per la nostra Università, che si intitola a Federico II.

    Per quanto riguarda i crediti, credo che gli organizzatori abbiano previsto
    l'attribuzione di due crediti; potrà averne conferma partecipando all'incontro, se è di
    suo interesse.

    Saluti, Nicola De Blasi


    SPERO DI ESSERVI STATA DI AIUTO.BACI...AH MA QL è L'AULA MAGNA STORICA...DV SI TROVA?????
     
    .
  14. valemarz
     
    .

    User deleted


    grazie mille carmelinaaaaa... raga ma ci cite dov è questa AULA MAGNA STORICA??????... io nn ne ho proprio idea.....
     
    .
  15. valemarz
     
    .

    User deleted


    e poi.. bisogna portare qualke modulo come si fa con le attività formative??? risp grazieeeeeee
     
    .
126 replies since 8/10/2008, 13:21   3198 views
  Share  
.