*+*LETTERATURA CATALANA*+*

*attività formativa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mt87
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce la nuova data del prossimo appello? Io le ho inviato una mail, chiunque lo sappia prima posti qui.
     
    .
  2. butterfly0825
     
    .

    User deleted


    domani 11-12 13-16


    mezzocannone 16 centro linguistico d'ateneo

    II piano aula1

     
    .
  3. butterfly0825
     
    .

    User deleted


    qualcuno ke ha sostenuto l'esame,può dire un pò le domand eke fanno?????????????grazie è urgentissimo
     
    .
  4. valemarz
     
    .

    User deleted


    ankio vorrei sapere se cè un'altra data dopo quella del 19...
     
    .
  5. iside84
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ho letto che è possibile trovare la dispensa da ciro qualcuno potrebbe spiegarmi dove si trova questa copisteria?e poi è possibile sostenerlo a gennaio con questo programma? grazie mille a chi rispondera'
     
    .
  6. mt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (butterfly0825 @ 18/11/2008, 10:25)
    qualcuno ke ha sostenuto l'esame,può dire un pò le domand eke fanno?????????????grazie è urgentissimo

    Se domani ci riesco a sostenerlo, le posterò. Comunque non dovrebbe essere nulla di trascendentale, almeno lo spero.

    CITAZIONE
    Scusate ragazzi ho letto che è possibile trovare la dispensa da ciro qualcuno potrebbe spiegarmi dove si trova questa copisteria?e poi è possibile sostenerlo a gennaio con questo programma?

    Kyros lo trovi alle spalle di giurisprudenza, un vicoletto di fronte PdMassa a sinistra. Se non ricordo male. Per la seconda domanda devi chiedere alla prof., l'indirizzo e-mail è [email protected]
    Pensate che lo facciano fare ugualmente come attività formativa se non abbiamo il modulo per qst?C'è qualche altro poisto in cui possiamo procurarcelo??
     
    .
  7. *remedios
     
    .

    User deleted


    Provate a cercare sul sito...un tempo si poteva scaricare da lì il modulo ;)
     
    .
  8. mt87
     
    .

    User deleted


    Ho visto dal sito di unina ma niente... :(



    L'ho tovato. Vi inserisco il link, potrebbe servire anche a voi MODULO PER LA DOMANDA DI ATTIBUZIONE DI CREDITI- attività formative
     
    .
  9. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    si è svolto l'esame oggi?grazie in anticipo a chi mi rispondera'
     
    .
  10. mt87
     
    .

    User deleted


    L'ho sostenuto. Mi ha chiesto la letteratura della Resistenza (1936-1939) e un autore medievale a piacere. Da come ho capito chiedono qualcosa del Medioevo o dell'Umanesimo e qualcosa della letteratura contemporanea. Non sottovalutate questo periodo perchè lo chiedono...buon lavoro!
     
    .
  11. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se x l'esame di gennaio vale lo stesso programma che si è portato a novembre?
     
    .
  12. genele
     
    .

    User deleted


    Salve ragaZZi!Qualcuno sa quali sono le date di geNn/feBB x quanto riguarda quest'esame??Vi ringrazio.
     
    .
  13. bellyd@ncer9
     
    .

    User deleted


    il progr di lett catalana è cambiato!ora sn 200pagine,si trovano sempre da ciro!
     
    .
  14. bellyd@ncer9
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa le date?
     
    .
  15. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    14-28 gennaio studio 349
    16 febbraio aula 2
     
    .
67 replies since 16/10/2008, 15:39   2407 views
  Share  
.