Linguistica 4 con Gr€c0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b612
     
    .

    User deleted


    sono del nuovissimo,l'esame è stato spostato per tutti al 9? Risp grazie infinite...
     
    .
  2. bouba bong
     
    .

    User deleted


    1)italiano regionale
    2)variante libere
    3)frasi segmentate

    MORFEMI: lunatico, instabile, vuoi, mangiafuoco
    FONETICA: aizzare, magnificenza, bagaglio

    Scusate ma ricordo soltanto questo, non riesco a ricordarmi l'albero e le altre cose.
     
    .
  3. helterskelter
     
    .

    User deleted


    Ad una lettura piuttosto approssimativa del libro "sintassi" ho avuta non poca difficoltà nel comprendere determinati concetti... ad esempio lo "schema x barra".. qualcuno sa dirmi se può essere una domanda nel compito o se posso fermarmi ad una comprensione superficiale del concetto? a questo punto vorrei chiedere anche se lo stesso libro "sintassi"debba essere studiato interamente. Per favore rispondete,grazie.
     
    .
  4. luce3
     
    .

    User deleted


    Come corregge il prof.?toglie un punto ad errore?o no?segnate la lunghezza delle vocali?segnate l'accento della parola?Ho cercato nelle pag e pag di discussione ma nn ho le idee molto kiare.. grazie a ki risponderà
     
    .
  5. luce3
     
    .

    User deleted


    Nessuno deve fare questo esame il21?ma nn avete dubbi?nrssuno ha voglia d confrontarsi?tipo come scomponete in morfemi :tu,abbiamo,sono?
     
    .
  6. astersabri
     
    .

    User deleted


    ciao! mi sapete dire il giorno e orario di gr&xxco per il ricevimento?? grazie!
     
    .
  7. Quella che non sei
     
    .

    User deleted


    Vendo plico contenente numerossissimi esercizi svolti per l'esame di linguistica generale.... trascrizione fonetica,divisione in morfemi e soprattutto diagramma ad albero... prezzo veramente esiguo!!!!!!
     
    .
  8. hours86
     
    .

    User deleted


    raga ma gr3cò c'è ancora vero? non so chi abbia messo la voce in giro che vada via XD rassicuratemi!
     
    .
  9. raffaella 0
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i saggi di millroy e labov e il testo fotocopiato di Palermo, introduzione alla linguistica testuale . Grazie

    mi correggo, il testo di palermo è linguistica testuale dell' italiano
     
    .
  10. Dantina
     
    .

    User deleted


    io sono del nuovo ordinamento, che libri servono per quest'esame???? rispondeteeeeee
     
    .
  11. hours86
     
    .

    User deleted


    Si portano questi 2 testi:


    Lingue e linguaggio graffi -scalise
    Sintassi graffi solo i primi 4 capitoli
     
    .
  12. remy
     
    .

    User deleted


    Danti sì sono questi..
    Ah!Io ti ho inviato una mail!
     
    .
  13. hours86
     
    .

    User deleted


    esame con gr[c@ :
    scomposizione in morfemi e trascrizione fonetica ricordo qualche parola
    Trascrizione: ancorare, afflitto
    Morfemi: Più, dormissi
    Albero: La riunione che era prevista per oggi è rimandata a domani
    Domande: Differenze in morfologia tra derivazione, composizione e flessione.
    Cos'è una lingua flessiva
    Domanda modulo monografico: Pronome clitico
     
    .
207 replies since 6/11/2008, 21:25   9249 views
  Share  
.