Linguistica 4 con Gr€c0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enrienza
     
    .

    User deleted


    qualcuno che ha fatto l'esame con laudanna voghera che domande piu o meno sono uscite?
     
    .
  2. ...ROSSY-RO...
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono a-m!! per sapere se posso fare l'esame kon Gr£ko devo mandare un meil a lui???o lo posso fare senza problemi???rispondete vi pregoooooooo.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  3. enrienza
     
    .

    User deleted


    anke io soo A-L ho mandato una mail al prof non afatto problemi,basta specificare sul foglio di prenotazione quale programma si porta,al momento dell'esame nn bisogna dirgli ke avremmo dovuto farlo cn Mil@no altrimenti il compito lo corregge lei!!!!

    scusate gli errori ma la tastiera è rotta
     
    .
  4. °MuSa°
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma per caso qualcuno conosce l'orario d ricevimento del professore?mi ha detto che è di martedi ma non riesco a ricordare l'orario! :( :(
     
    .
  5. davide forever
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha sostenuto l' esame di linguistica 4 con paolo greco portando il programma di laudanna - voghera ?vi prego di scrivere quante più informazioni .
     
    .
  6. stefania1985
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma poi si porta cm progamma sl il testo laudanna voghera, o il prof ha aggiunto quake altra cs?
     
    .
  7. davide forever
     
    .

    User deleted


    io penso il programma della dovetto cioè due libri però se so qualcosa di preciso ti farò sapere
     
    .
  8. caneri
     
    .

    User deleted


    scusate ma poi questo esame sarebbe orale o scritto come il gr@ffi?
    e nel caso fosse orale si terebbe in concomitanza di chi porta il graff!?
     
    .
  9. davide forever
     
    .

    User deleted


    cos è questo gr@ffi??????????????
     
    .
  10. stefania1985
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma il secondo libro è: Elementi di semiotica?, se nn ero si portavano sl quattro capitoli....isp x favoreeeee ps ma la mail del prof qual'è?
     
    .
  11. davide forever
     
    .

    User deleted


    si è quello però non so quanti capitoli si portano comunque l ' email è [email protected]
     
    .
  12. stefania1985
     
    .

    User deleted


    ragama il prog laudanna voghera cn la prof m!l@no si puo'portare? gli ho mandato una mail, e mi ha risp ke i prog valgono tre anni, ora mi kiedo sn immatricolata nel 2005, sn primo anno fuori corso, linguistica 4 si fa il sec anno, si puo' dare giusto? help me
     
    .
  13. davide forever
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la mil@no non lo so

    Edited by danielina - 7/2/2010, 20:56
     
    .
  14. miky e filo
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma è vero che il prof gr£ç@ dp settembre va via? :(
     
    .
  15. Maria.Chiara
     
    .

    User deleted


    si si...
     
    .
207 replies since 6/11/2008, 21:25   9249 views
  Share  
.