LIBRETTI UNIVERSITARI

Sono finalmente pronti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    in realtà è lettere che sta rovinata..perchè a giurisprudenza li hanno
     
    .
  2. Vì90
     
    .

    User deleted


    Infatti...! E ciò dimostra che non è una cosa impossibilissima farli anche a noi che siamo anche di meno...ma vabbè...a tutto si fa l'abitudine,che dobbiamo fà!
     
    .
  3. Nescio
     
    .

    User deleted


    non sono del nuovissimo ordinamento, ma aspettare molto tempo è più o meno normale. Quando mi iscrissi io lo ricevetti di questi tempi, inizio primavera. L'importante è avere un documento di identità e probabilmente lo statone se si può stampare.

    Con il tempo, vi renderete conto che il libretto e lo statone sono carta straccia (possono essere falsificati con estrema facilità, e basta esibire un documento il più delle volte per sostenere l'esame con un professore comprensivo). E' una di quelle formalità stupide che servono a ben poco. Nel mio libretto la foto è attaccata con una spilletta normalissima (non quelle clip rotonde che si vedono spesso sulle carte di identità), e c'è un timbro che credo (ma non ho mai provato) a stampato su carta fotografica verrebbe tale e quale.
    Il libretto è una formalità, e non vi preoccupate se ancora non ce l'avete: i professori conoscono bene quale sia la situazione organizzativa.
     
    .
  4. Vì90
     
    .

    User deleted


    Caspita non sapevo che si potessero falsificare! Comunque sì, alla fine come dicevo non è un grande problema....tanto i professori non se ne lamentano...l'importante è fare gli esami...possibilmente bene! ^_^ :lol:
     
    .
  5. peterpan_89
     
    .

    User deleted


    e siamo agli ultimi giorni di Marzo ma di libretti nn se ne parla ancora???
     
    .
  6. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    no..ma non vedo la fretta
     
    .
  7. boccadoro89
     
    .

    User deleted


    Stiamo proprio rovinati...ma dove li stanno fabbricando,in Antartide?
     
    .
  8. peterpan_89
     
    .

    User deleted


    secondo me in qlk luogo piu' remoto...
     
    .
  9. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    li cuciono a mano i bambini in Burundi...comunque..non disperate..arriveranno..
     
    .
  10. Mama89
     
    .

    User deleted


    a ragà ma pensate a studiare,
    per gli esami portiamo lo statone e poi a settembre facciamo perdere tempo ai prof nelle loro orette di ricevimento per inserire le firme sul libretto percepito all'inizio dell'aria settembrina ,cosa volete che sia???
    su su tanto è solo na convenzione nulla di più...
    in bocca al lupo a noi!!!!!!!!!!!!!!!altri 2 giorni e parte la full immersion nello studio di 2 mesi tra geografia storia e filologia...che qualcuno ce la mandi buona!!!!!
    :P ^_^ ;) :D :rolleyes: :unsure: :wacko: :blink: :( :cry: :ph34r: :alienff: :sick:
     
    .
  11. Gessica89
     
    .

    User deleted


    infatti...concordo con mama89...
    in bocca al lupo a tutti...^^
     
    .
  12. L o L a
     
    .

    User deleted


    Più che altro, è per la tessera
    dato che la rilasciano solo con il libretto
     
    .
  13. Gessica89
     
    .

    User deleted


    quale tessera scusami lola?
     
    .
  14. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    quella esis credo..
     
    .
  15. L o L a
     
    .

    User deleted


    La tessera che serve x la mensa e x avere sconti in negozi,ristoranti,pub e cinema..!
     
    .
104 replies since 14/12/2008, 20:51   2630 views
  Share  
.