LIBRETTI UNIVERSITARI

Sono finalmente pronti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gessica89
     
    .

    User deleted


    e di che...^^
     
    .
  2. peterpan_89
     
    .

    User deleted


    Ragazzi conoscete x caso l'orario ed il giorno in cui riceve CuccuuuuuuuuuuuurulllllllOOOOOO???Grz 1000!!!
     
    .
  3. peterpan_89
     
    .

    User deleted


    Dovrei farmi firmare il libretto...x qst!!!
     
    .
  4. stregalunatica
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,qualcuno si è fatto già convalidare l'esame dalla prof V@n0ri0?
    sapete indicarmi dove ed in che giorno ed ora trovarla?
    Vi ringrazio.
    Un bacione Dolci Sogni..... :wub:
    Attached Image
    DolceNotte.jpg

     
    .
  5. stregalunatica
     
    .

    User deleted


    non avete neppure un'amica a cui chiedere questa informazione?
    nell'orario del ricevimento docenti c'è scritto che dovrei trovarla il lunedì dalle 16 alle 17 nell'aula di lezione..ma oggi sono andata ed era addirittura tutto chiuso (persino il cancello di ferro antistante al corridoio dove ci sono le aule)
    :o: image <--------questo l'ho messo solo perchè mi piaceva hihi
     
    .
  6. stregalunatica
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,sono la solita StregaLunatica,
    dal momento che "comunque" non sono riuscita a trovare qualcuno che si sia fatto convalidare l'esame di francese o un recapito della professoressa,mi pongo un quesito:
    mi caccerà fuori a calci se domani mi presenterò all'esame che lei terrà a mezzocannone (esame che ho già dato e per il quale mi servirebbe la convalida)e chiederle di convalidarmelo perchè non la trovo?Chiedo ausilio soprattutto a coloro che frequentano il secondo o terzo anno perchè penso ne sappiano qualcosa in più rispetto ad una matricoletta (ciò non toglie che se sai qualcosa piccola matricoletta FATTI AVANTI!).
    Vi siete mai fatticonvalidare l'esame in questo modo?
    Grazie per l'attenzione.
    Buona domenica
     
    .
  7. G|usy88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete se sono arrivati i libretti?! Alcuni miei amici di altri corsi di laurea sempre alla FedericoII mi hanno detto che a loro sono arrivati... voi ne sapete qualcosa?!
     
    .
  8. Olly90
     
    .

    User deleted


    E' presto...l'anno scorso i libretti arrivarono tra aprile e maggio
     
    .
  9. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    tanto non servono a nulla :-p
     
    .
  10. sempre e per sempre
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...scusate ragazzi vorrei chiedervi un informazione. Avendo fatto il passaggio al nuovissimo ordinamento vorrei richiedere un nuovo libretto avendo anche una nuova matricola. Mi basta andare in segreteria a chiederlo?devo portare qualche documento?o devo pagare qualche cosa?vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    in bocca al lupo a tutti per gli esami purtroppo imminenti. ^_^
     
    .
  11. joela
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,io a breve dovrei sostenere un esame ma non ho ritirato il libretto...è indispensabile portarlo all'esame? Me lo convalideranno comunque? Ho stampato l'attestato di ammissione agli esami.C'è altro che devo portare?? Grazie,scusate l'inesperienza!
     
    .
  12. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    non serve il libretto
     
    .
  13. chopstick chanel
     
    .

    User deleted


    Scusate se scrivo qui, trovavo superfluo aprire un nuovo topic!
    Sono iscritta al primo anno, la settimana scorsa al ritorno a casa dalla Biblioteca ho smarrito il mio libretto!
    A giorni ho un esame e sono in panico totale, sapete dopo la richiesta e i trenta euro per averne un altro quanti giorni ci mettono a farmelo avere? So che in altre università basta consegnare il bollettino pagato e viene in quello stesso momento consegnato un libretto nuovo dato che ci sono uffici che ne hanno a bizzeffe lì proprio per queste "emergenze", funzionerà così anche da noi? Sapete niente? Grazie!!!
     
    .
  14. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    il libretto non è necessario all'esame, quindi puoi fare con calma.
     
    .
  15. Sluga
     
    .

    User deleted


    Ehm... una domanda un po' in ritardo.
    Io ho fatto il passaggio dal nuovo al nuovissimo ordinamento, e senza che sto a raccontare tutto, in pratica per ovvi motivi mi ritrovo con la matricola diversa e tutto il resto. Ora la domanda è: devo ritirare il nuovo libretto, oppure posso continuare a utilizzare il vecchio? O_o
     
    .
104 replies since 14/12/2008, 20:51   2630 views
  Share  
.