Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 85moon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quali sono i VOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ki ha risposto sia SINCERO!!!!

    Non ti ho detto i miei voti perchè non rientro nella fascia di chi sostiene 4 o più esami a sessione. Comunque sono quattro 30 e due 28.

    CITAZIONE
    Certo che "ce la si fa" ma uno studio fatto bene per prendere buoni voti non credo che si possa fare nel giro di poche settimane.

    Ricorda che ci sono anche molte persone che anche se conoscono solo un quarto del programma si presentano comunque alle sessioni d'esame e riescono anche a prendere volti alti; c'è anche chi, particolarmente dotato, riesce a studiare tanto e bene in poco tempo. Personalmente, se non conosco il programma fino all'ultima parola non mi presento all'appello e, sicuramente, non ho un metodo di studio che mi permette di procedere con celerità, anche perchè a volte ho difficoltà di memorizzazione ("sto inguaiata"!!!).

    CITAZIONE
    ps: complimenti a moon x la sincerità, in genere a kiunque kiedi ti dice ke ha fatto 3000 esami preparati in pokissimo tempo e ha voti alti..

    Kiby, ti ringrazio per l'apprezzamento! Non credo ci sia bisogno di dire cavolate a riguardo. Di persone che dicono "Io ho fatto 500mila esami in 2giorni con la media del 54e lode" ne conosco fin troppe; beh... prendono in giro loro stesse, me non di certo. Baci e buono studio a tutti!



     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   505 views
  Share  
.