Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olcesamante
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che debba sempre leggere continue accuse e nutriti elenchi del marcio che c'è "su questo forum" (come se non ne facessimo parte tutti!)?
    Io tutte queste persone che si atteggiano non le vedo, quelle che lo fanno in genere mi sembrano "innoque" (a proposito, mando un bacio ad una persona che sulla sofferenza potrebbe insegnare molto a tutti, e invece continua a darci lezioni di umiltà e buonumore!).
    Ho l'impressione che siamo fin troppo propensi a credere che chi fa meglio di noi menta. Secondo me, faremmo meglio a capire, invece, dove sbagliamo. I miei colleghi della specialistica si stanno preparando meglio di me, ottenendo spesso voti migliori. Non importa cosa mi stia succedendo nella vita privata, per fortuna a casa tutti bene e questo basta e avanza per farmi chiamare inezie i miei problemi. La verità è che perdo un sacco di tempo sul forum, mi organizzo male tra corsi e uscite con gli amici. Se come il buon Alfieri mi legassi a una sedia e "volessi fortemente" una migliore preparazione, qualche risultato migliore lo otterrei, spero.
    Quasi quasi ci provo, e vi faccio sape'! tongue.gif

    Edited by olcesamante - 17/2/2006, 17:44
     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   505 views
  Share  
.