Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    PROBLEMA


    Ipotesi

    1) Un individuo di intelligenza media;
    2) Non gravosi problemi di vita;
    3) Studio costante durante i corsi (p.e. 4 ore al giorno, tutti giorni);
    4) Studio approfondito con relativa ripetizione durante il periodo degli esami (4 ore la mattina + 4 il pomeriggio).


    Tesi

    1) Laurearsi in tre anni;
    2) Raggiungere una media soddisfacente.


    Non è impossibile questo problema se si ha la fortuna di avere una tranquilla (o almeno sopportabile) situazione di vita familiare e se non si ha un lavoro part-time o full-time.
    Questo solo ci viene richiesto.
    Chi non ci riesce - e non appartiene alle due sole eccezioni da me sopra citate - non studia abbastanza.
    Interroghiamoci non sulle ore di studio fatte, ma sulla qualità dello stesso.
    Questo è il discrimine tra "uno-che-fa-599999-esami-con-la-media-del-988-e-lode" e chi non ce la fa.


    P.S. Ti pregherei di non offendermi più, gabrixre: avevo risposto molto educatamente ad un tuo quesito (possibilità e profitto di più di 4 esami a sessione) ed esteso il discorso menzionando i risultati di alcuni miei colleghi.

    Se il tuo sondaggio necessita di altri dati

    (del resto sei tu che scrivi:
    CITAZIONE
    Quali sono i VOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    )

    ti dirò che io mi sono laureato in 3 anni con 110, senza annientare la mia vita sociale e trascurare l'igiene personale. Nel caso volessi verificare la veridicità delle mie affermazioni

    (del resto sei tu che scrivi:
    CITAZIONE
    QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI RISPONDERE CON SINCERITA'...(non dite stupidaggini xò)!
    )

    ti passerò i miei dati in privato.
     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   507 views
  Share  
.