Esami

Tutte le informazioni a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olcesamante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indianaxxx @ 17/2/2006, 16:59)
    sinceramente ho perso il filo del discorso !!!!!!!!!!!!!

    Hai ragione bella (bellissimo il micetto!), nel tuo post c'era un altro elemento che ci siamo scordati, forse, negli ultimi interventi un po' cupi: la primavera. Mi sta piacendo da poco, questa stagione, devo confessartelo. Forse perché la trovo strana, la "nostra" primavera, piovosa all'inizio e torrida immediatamente dopo... Quando ci sono esami in ballo, poi, c'è il contrasto tremendo tra le belle giornate fuori e il tuo libro che reclama attenzione! Infatti io taglio la testa al toro e ripeto nel chiostro, facendo a volte incontri fatali e soprattutto sorbendomi gli sfottò del duca, che, mo' ci vuole, mi accusa di "atteggiarmi" col libro in mano invece di rinchiudermi in biblioteca! Ma a me mette una tristezza infinita, in primavera, la biblioteca! Sono anni ormai che l'aspetto più bello della primavera, per me, è il chiostro, starsene al sole nel tentativo (per me vano) di abbronzarsi, chiacchierare, aspettare che questo o quell'utente si faccia vivo... In realtà, i pochi aspetti negativi del cosiddetto "forum in crisi" (quando qualcosa ti coinvolge troppo ne accetti il bello e il brutto) potrebbero vagamente minacciare la serenità del chiostro primaverile... Ma per citare una nota cittadina onoraria lisbonese, "si fusse ca..." ph34r.gif wink.gif !
    Se tra una chiacchiera e l'altra ci scappasse un'oretta di studio fatta bene, tanto di guadagnato! Altrimenti incaricherò il Manganiello di inchiodarmi con le mie improbabili gonne primaverili alle sedie delle catacombe... Genna', conto su di te! w00t.gif

    Edited by olcesamante - 17/2/2006, 17:24
     
    .
97 replies since 5/1/2006, 20:15   507 views
  Share  
.